News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

1000 Sassi 2022

Aperto da Maurizio, 24 Gennaio 2022, 20:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurizio

Ciao,qualcuno del gruppo ha intenzione di andare alla 1000 Sassi che si svolgera' a fine maggio con partenza da Arezzo ?
Informazioni su 1000 Sassi .it

Brankino

fatta lo scorso hanno, ma e' stata un po' deludente, sarei iscritto anche quet'anno, ma ho deciso di rinunciare.
Come percorso tanto asfalto, troppo, compresi una decina di kilometri in superstrada. Molto semplice negli sterrati. Organizzazione buona.
Ho  vinto il premio per la moto piu' bella (gilera RC 600 Cobra originale).
Non ho mai parlato piu' di tanto della 1000 sassi, perche' non mi piace dare giudizi negativi in pubblico, qui siamo in ambito di un forum privato.

Dimenticavo la cosa importante, c'era parecchia gente molto simpatica.

Maurizio

Allora stai dicendo che non vale la pena ? a me tra trasferimento e iscrizione partirebbe un "Millino" per poter partecipare !

Genio

Citazione di: Maurizio il 25 Gennaio 2022, 14:04:55
Allora stai dicendo che non vale la pena ? a me tra trasferimento e iscrizione partirebbe un "Millino" per poter partecipare !

Lascia perdere...
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Topo gigi

Con un millino ci si compra già molto. [saggio] :idea:

Giorgiodesmo

Che costi si prevedono per partecipare.....

Brankino

io preferirei questi : OFF - Adventure Bike Experience (cerca su FB) - Mosterrato.com ci sono dei bellissimi eventi tipo Altare – Garessio a parte queen tropy quest'anno proprio sono incasinato a scegliere.

Il viaggio in Oman me lo hanno spostato il 18 marzo a fine aprile mi hanno spostato dei lavori in casa, in piu' ho degli amici che premono, ma hanno le idee ben confuse e non riesco a fargli capire che non tutte le strade si possono fare legalmente (o sono troppo difficili) e che bisogna portarsi un po' di attrezzi a partire dai riparagomme etc. Il furgone che adopero per i trasporti lunghi e' ancora all'ospedale degli ustionati (si e' incendiato parte dell'impianto elettrico...) vedremo strada facendo, ma 1000 sassi non mi becca quest'anno