Categoria Generale > Burocrazia

Foto per iscrizione moto alla FMI

(1/3) > >>

Giorgiodesmo:
Ciao a tutti,mi serve un'informazione,devo fare le foto per iscrivere la moto ,l'unica cosa che mi manca è il paramani dx della Cobra.
Non riesco a trovarla ,qui di vi chiedevo,se presento le foto senza paramani me la bocciano?
Spero che qualcuno già abbia fatto la procedura!

nequizia:
Purtroppo prima devi pagare e poi sapere l'esito. non riesci, quantomeno, a fartelo prestare?

Matte:
La domanda è interessante. Curiosità, i paramani erano un accessorio (magari "obbligatorio") o li avevano di serie tutte?

Giorgiodesmo:
Infatti non saprei se era un optional,cmq sono disposto anche al noleggio (non scherzo) se qualcuno c'è l'ha....
--- Citazione da: Matte - 08 Febbraio 2022, 23:26:26 ---La domanda è interessante. Curiosità, i paramani erano un accessorio (magari "obbligatorio") o li avevano di serie tutte?

--- Termina citazione ---

nequizia:
Potresti fare così: fare le foto senza paramani e inviarle alla commissione, se passa bene (magari non ti daranno la targa oro ma non credo che ai fini tuo faccia differenza)e se non passa perché mancano i paramani, te lo fai prestare da qualcuno che ha il pezzo magari nelle tue vicinanze (ci sarà?) e gli rimandi le foto. Tanto in ogni caso prima di mandare le foto dovrai procedere al pagamento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa