News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Foto per iscrizione moto alla FMI

Aperto da Giorgiodesmo, 08 Febbraio 2022, 19:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgiodesmo

Ciao a tutti,mi serve un'informazione,devo fare le foto per iscrivere la moto ,l'unica cosa che mi manca è il paramani dx della Cobra.
Non riesco a trovarla ,qui di vi chiedevo,se presento le foto senza paramani me la bocciano?
Spero che qualcuno già abbia fatto la procedura!

nequizia

Purtroppo prima devi pagare e poi sapere l'esito. non riesci, quantomeno, a fartelo prestare?

Matte

La domanda è interessante. Curiosità, i paramani erano un accessorio (magari "obbligatorio") o li avevano di serie tutte?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giorgiodesmo

Infatti non saprei se era un optional,cmq sono disposto anche al noleggio (non scherzo) se qualcuno c'è l'ha....
Citazione di: Matte il 08 Febbraio 2022, 23:26:26
La domanda è interessante. Curiosità, i paramani erano un accessorio (magari "obbligatorio") o li avevano di serie tutte?

nequizia

Potresti fare così: fare le foto senza paramani e inviarle alla commissione, se passa bene (magari non ti daranno la targa oro ma non credo che ai fini tuo faccia differenza)e se non passa perché mancano i paramani, te lo fai prestare da qualcuno che ha il pezzo magari nelle tue vicinanze (ci sarà?) e gli rimandi le foto. Tanto in ogni caso prima di mandare le foto dovrai procedere al pagamento

anbagnol

sono esaminatore  fmi,  posta una foto e ti faccio sapere
anbagnol50

p69

ne approfitto

Citazione(magari non ti daranno la targa oro ma non credo che ai fini tuo faccia differenza)

ma questa benedetta targa oro di cui si sente parlare esiste veramente? è legata a cosa? non è la targhetta color oro che ti danno registrando la moto alla Fmi? scusate le domande ma ne ho sempre sentito parlare pur non avendo mai avuto modo di approfondire
grazie
Maffeo

lucakilm

#7
per la cobra pratica FIM e' passata senza paramani (almeno nel mio caso)

Per la RC 89 dovetti rifare le foto perche non volevano il "salsiciotto" sul manubrio, che tra l'altro era bellissimo con scritta Gilera

nequizia

Citazione di: lucakilm il 09 Febbraio 2022, 13:48:20
per la cobra pratica FIM e' passata senza paramani (almeno nel mio caso)

Per la RC 89 dovetti rifare le foto perche non volevano il "salsiciotto" sul manubrio, che tra l'altro era bellissimo con scritta Gilera
Vero, non vogliono accessori e orpelli

Giorgiodesmo

In settimana avrò il contatto di un esaminatore FMI, voglio sapere proprio se potrò avere problemi

pegaso_grigio

Citazione di: Giorgiodesmo il 09 Febbraio 2022, 21:19:31
In settimana avrò il contatto di un esaminatore FMI, voglio sapere proprio se potrò avere problemi

Citazione di: anbagnol il 09 Febbraio 2022, 12:41:29
sono esaminatore  fmi,  posta una foto e ti faccio sapere



:ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Giorgiodesmo

...mi era saltato il messaggio..... :sos:

yumax

Citazione di: pegaso_grigio il 10 Febbraio 2022, 00:14:52
Citazione di: Giorgiodesmo il 09 Febbraio 2022, 21:19:31
In settimana avrò il contatto di un esaminatore FMI, voglio sapere proprio se potrò avere problemi

Citazione di: anbagnol il 09 Febbraio 2022, 12:41:29
sono esaminatore  fmi,  posta una foto e ti faccio sapere



:ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:

ed e' anche una splendida persona.