News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Invito inaspettato !

Aperto da cartuccia56, 24 Febbraio 2022, 14:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Con immenso piacere Vi comunico che la lega UISP Toscana , mi ha invitato a partecipare alla prima prova del campionato motocross d'epoca che si svolgerà sul mio circuito Santa Barbara il 6 marzo prossimo. La licenza è già pronta solo che sono reduce da una settimana di clausura in casa, non per covid, ma bensì una bella frescata presa con il trattore fresando ! Spero di farcela non ho allenamento andrò in settimana un pò in bici ma nulla di più, la prenderò come un allenamento molto tranquillo in special modo la mattina, nelle finali vedremo come stò ! Ecco alcune delle foto delle moto in preparazione. Dimenticavo, mi è arrivato pure un pensiero da un concessionario Piaggio ! A presto #24 :nopanic:

duc27

Antonio quando è la data della gara!?
Io ripeterò sempre ed all'infinito che il solo "esserci" carichi di passione di per se è GARA VINTA! si, vinta contro l'età ma soprattutto contro l'inedia che lentamente...quella si, ti fa del male!
Se Daniela non sarà al lavoro vengo al Santa Barbara (mi serve un autista!)!!!
eh si!

Vai grande!

Matte

Grande Antonio, fatti valere, gaaaasssssssss :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

anche il barboncino bianco è in allerta...sei un campione a prescindere.. [first]


p.s. io sabato ho fresato col motozappa e ancora non riesco a muovere la schiena.. >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ragazzi grazie per l'incoraggiamento, ma sono proprio a zero di allenamento e dopo l'influenzata non sarò molto competitivo, escluso le mie due bimbe ! La prenderò proprio con molta calma, solo la sera potrò fare qualcosa, ma come si dice " L'importante è partecipare e scrollarsi di dosso tutto quello di negativo che ho accumulato " Ho già vinto prima di partire ! Grazie a tutti, per Duc, come avevo scritto la gara è il prossimo 6 marzo ! Saluti a tutti ! #24

p69

bravo Antonio bella soddisfazione vai e divertiti il resto non conta!
Maffeo

cartuccia56

#7
Ragazzi ,ci deve essere una spiegazione ! Si ci deve essere per forza e penso di averla trovata, vale a dire " L'AMORE E LA PASSIONE PER QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT NON HA ETA' "  Si penso che sia così, ed è quello che ha stupito anche me ! Ieri, come sapete ho avuto la prima prova del Campionato UISP d'Epoca suddivisa in sette categorie Epoca 125, Epoca Class, Epoca Master, Epoca New, Epoca Veteran, Epoca Vintage, HC 2T . In totale eravamo 30 conduttori con moto dal 79 al 92, tutti insieme al cancello ! Premetto che come avevo detto che non salivo in moto da un anno e mezzo, preparazione zero ! Ecco un piccolo riassunto della giornata, la mattina prove libere e qualifica 19° tempo ho girato in 2.35.346 il primo invece in 2.01.184 senza forzare e girando sempre in piedi. Prima finale 18° con il miglior tempo nell'ultimo giro in 2.24.120, seconda finale 16° miglior tempo sempre all'ultimo giro in 2,19 .182 ! In assoluta separando le categorie 2° posto assoluto ! Non ci credevo neppure io, so solamente che nel finale ne ho presi diversi con le mi solite astuzie ! SONO FELICISSIMO DI AVER PORTATO ANCORA SUL PODIO IL GRORIOSO MARCHIO DELLA GILERA ! Moltissimi dopo la gara sono venuti a fare le foto alle moto, perche a sentir loro nel campionato non se ne vede ! Metto le foto della targa di premiazione sulla moto, appena riusciro ad avere delle foto della gara le posterò ! #24

DAKOBG

Complimenti Antonio! Vero questa passione mantiene giovani  :up: :RIR:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

p69

Maffeo

alex67

VIC-TOIRE ! VIC-TOIRE ! VIC-TOIRE !  :ita Tieni alto il marchio Gilera e porta onore nel cimento!
:ita :moto :good: :jump: :ok: :beer: :clap: :up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Lorsone

Complimenti davvero. Gilera sempre full gas, bravo  :ita

Matte

Antonio, che dire? Complimenti a tutti e due, pilota e belva rossa..... [banana] [banana] :moto :moto


PS: 16 secondi di miglioramento sul giro, niente male davvero, ragazzo :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Che posso dire?!?
Solamente COMPLIMENTI!!!!
La passione è come l'amore, danno una forza e una determinazione inaspettata a chi la possiede.

cartuccia56

Per ora mi è arrivato solo un provino, meglio che niente ! A presto #24