Categoria Generale > Raduni, incontri e viaggi

Invito inaspettato !

(1/6) > >>

cartuccia56:
Con immenso piacere Vi comunico che la lega UISP Toscana , mi ha invitato a partecipare alla prima prova del campionato motocross d'epoca che si svolgerà sul mio circuito Santa Barbara il 6 marzo prossimo. La licenza è già pronta solo che sono reduce da una settimana di clausura in casa, non per covid, ma bensì una bella frescata presa con il trattore fresando ! Spero di farcela non ho allenamento andrò in settimana un pò in bici ma nulla di più, la prenderò come un allenamento molto tranquillo in special modo la mattina, nelle finali vedremo come stò ! Ecco alcune delle foto delle moto in preparazione. Dimenticavo, mi è arrivato pure un pensiero da un concessionario Piaggio ! A presto #24 :nopanic:

duc27:
Antonio quando è la data della gara!?
Io ripeterò sempre ed all'infinito che il solo "esserci" carichi di passione di per se è GARA VINTA! si, vinta contro l'età ma soprattutto contro l'inedia che lentamente...quella si, ti fa del male!
Se Daniela non sarà al lavoro vengo al Santa Barbara (mi serve un autista!)!!!
eh si!

Vai grande!

Matte:
Grande Antonio, fatti valere, gaaaasssssssss :moto

siplitaro:
anche il barboncino bianco è in allerta...sei un campione a prescindere.. [first]

p.s. io sabato ho fresato col motozappa e ancora non riesco a muovere la schiena.. >:-O

federosso:
evvaiiiiiiii!!!!

:moto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa