News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Invito inaspettato !

Aperto da cartuccia56, 24 Febbraio 2022, 14:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo-bellini

Grandissimo Antonio!!!!!! Complimenti!!!!
[second] [second] [second] [second] [second] :ita :ita :ita :ita :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

GIGIV

Grande Antonio ,altrochè "cartuccia"  :clap: :clap: :ita

aspettiamo le foto


cartuccia56

Speriamo che le cartucce durino ancora ! :grazie1000: :sodisfaction: :thanks:

husky64


...Cartuccia buonasera...sperando di fare cosa gradita,ecco la foto del podio... :ita...se non è gradita,la tolgo... :ok:

...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Visto solo adesso.

:falice:

Bravo Cartuccia! Grande Cartuccia!

Poi con calma ci racconti delle astuzie che hai usato e di cui parli. :moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

freddy

Bravissimo !! Che dire ... la classe non è' acqua ! Chi sa stare in sella anche senza tanto allenamenti qualcosa rimedia sempre ed in questo caso TANTO👍💪🎉🎉🎉

cartuccia56

#22
Se gradita, super gradita, perchè non ti sei fatto avanti ci potevamo conoscere ! Grazie comunque, perche il barboncino, che è di cartuccino ma lo teniamo io e mia moglie, perche  prima di me uno è salito con il suo cane, e quindi ho pensato di portarmelo su con me ! Grazie a tutti per me e la Gilera, è stata una bellissima giornata ! Almeno se qualcuno della dirigenza P..... notasse le nostre imprese con le nostre motine ! Ma credo che certe persone non esistono più ! A presto, dimenticavo, cartuccino ha voluto a tutti i costi fare la licenza di conduttore, l'ho sconsigliato sia io che altre persone a me vicine, penso che presto lo vedrete su una rossa ,CON ME DIETRO ! A presto #24

siplitaro

Citazione di: Filippo il 08 Marzo 2022, 21:58:58
Podio con barboncino
si vedeva che era eccitato più del padrone... :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Mi hanno inviato delle foto, non sono un gran che ma accontentiamoci ! #24

yumax

Grande Cartuccia, Complimenti davvero!!

husky64

Citazione di: cartuccia56 il 09 Marzo 2022, 09:33:03
Se gradita, super gradita, perchè non ti sei fatto avanti ci potevamo conoscere ! Grazie comunque, perche il barboncino, che è di cartuccino ma lo teniamo io e mia moglie, perche  prima di me uno è salito con il suo cane, e quindi ho pensato di portarmelo su con me ! Grazie a tutti per me e la Gilera, è stata una bellissima giornata ! Almeno se qualcuno della dirigenza P..... notasse le nostre imprese con le nostre motine ! Ma credo che certe persone non esistono più ! A presto, dimenticavo, cartuccino ha voluto a tutti i costi fare la licenza di conduttore, l'ho sconsigliato sia io che altre persone a me vicine, penso che presto lo vedrete su una rossa ,CON ME DIETRO ! A presto #24

...Antonio,buonasera...la foto non l'ho scattata io...me l'ha passata Roberto Toso,alla tua sinistra,il terzo classificato,con una Yamaha YZ250...

...grande Antonio...hai tutta la mia ammirazione... :ita :up: :clap:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Andrea Righini

Uno spettacolo , complimenti  :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Matte

La classe non è acqua, superCartuccia...... [banana] :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125