News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Letargo.....

Aperto da Nunzio, 14 Marzo 2022, 20:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Buonasera a tutti,

oggi il mio amico Marco, vicino di garage, mi ha omaggiato di un orologio, ulteriormente elaborato,

oggetto molto gradito che mi ha fatto riflettere e domandarmi:

forse è l'ora di uscire dal letargo? cercare di mettere una grossa pietra al passato?

ho voglia di provarci ma altrettanta paura di ricadere,

ho nostalgia delle mie motine, ci provo!!

Grazie Marco per lo scossone.



[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

anbagnol

dai Nunzio ce la devi fare. L'oggetto e' favoloso e funziona magnificamente  :ita :ita
anbagnol50

federosso

Forse mi sono perso qualcosa...o non ricordo.
Perché letargo dalle moto?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

Citazione di: federosso il 14 Marzo 2022, 22:06:59
Forse mi sono perso qualcosa...o non ricordo.
Perché letargo dalle moto?

La vita.........non sempre ti sorride!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Matte

Forza Nunzio :ballo: . E complimenti a Marco, l'orologio è davvero bello... [banana] :up:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

freddy

E' un segnatempi ad alta prestazione e sicuramente ti darà' dello sprint!!!💪💪💪

yumax

Eccolo il nostro lupaccio!!!

Forza esci che e' primavera......vale sempre la pena di riprovarci.



Topo gigi

Ho acquistato l'orologio personalizzato: è molto bello e la foto sopra non gli rende giustizia, grazie.

federosso

Citazione di: Nunzio il 14 Marzo 2022, 23:05:19
Citazione di: federosso il 14 Marzo 2022, 22:06:59
Forse mi sono perso qualcosa...o non ricordo.
Perché letargo dalle moto?

La vita.........non sempre ti sorride!!!

Certo, capisco.
Però il fatto che sei a parlarne credo che significhi che è arrivato il momento.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

dai Lupo!!! alla fine - anche se sono importanti gli altri - quello che conta è il ns. essere.

dobbiamo avere un pelo di egoismo anche per noi...

se veniamo a mancare li altri si dispiacciono.. ma poi piano piano la vita riprende e noi non ci siamo più...

quindi se si può.. pensiamo anche a noi stessi qualche volta.

ben tornato!

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

Citazione di: liba il 15 Marzo 2022, 13:10:36
dai Lupo!!! alla fine - anche se sono importanti gli altri - quello che conta è il ns. essere.

dobbiamo avere un pelo di egoismo anche per noi...

se veniamo a mancare li altri si dispiacciono.. ma poi piano piano la vita riprende e noi non ci siamo più...

quindi se si può.. pensiamo anche a noi stessi qualche volta.

ben tornato!

liba


sono massime di vita, parole d'oro
dai Lupaccio


siplitaro

La vita..corta..stiamo ancora cercando di uscire da sta pandemia e poi la (guerra) benzina a 2,30 e che czz  >:-O >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

#12
Che dire, mi unisco alle parole degli amici che mi hanno preceduto, ce la farai anche stavolta, quell'orologio segna il tempo che passa, noi dobbiamo pensare e fare a quello che verrà !#24
Già che ci sono Vi comunico che domenica ci sarà il battesimo del cross per Cartuccino, lui con l'NX e io con HX, la stò preparando per il suo peso e altre impostazioni diverse dalle mie, lo seguirò dietro e mi soffermerò in vari punti del circuito per fargli notare modi di guida e impostazioni da tenere sulla moto ! Speriamo bene ! A presto magari con delle fotine !  :ciao: [rolleyes]

Matte

In che pista andate?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

La pista di casa, Santa Barbara M.C. Pellicorse penso solamente domenica mattina ! Vieni a trovarci ! [caffe2]