News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Letargo.....

Aperto da Nunzio, 14 Marzo 2022, 20:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

anbagnol50

cartuccia56

Di sicuro sono venuti meglio dell'originale, si vede l'accuratezza nei particolari ! Complimenti davvero ! #24 :ita :ita :ita :fuma:

yumax

 [CFASD] [CFASD] [CFASD] una fila di complimenti e nemmeno un...cosa costeranno??

Nunzio

Citazione di: yumax il 06 Ottobre 2022, 18:21:04
[CFASD] [CFASD] [CFASD] una fila di complimenti e nemmeno un...cosa costeranno??

Un verdone!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Oggi in partenza altri nove borselli,
contento di far felice nove appassionati,
mi rimane un pizzico di magone............due anni per realizzarli e................in 10 giorni sono volati via!!
Spero di riuscire a replicarne qualche altri.


[attach=1]



[attach=2]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Matte

La riprova di un lavoro davvero ben fatto, caro mio :beer:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Citazione di: Matte il 18 Ottobre 2022, 20:57:59
La riprova di un lavoro davvero ben fatto, caro mio :beer:
concordo in pieno!! :up: :up: :ita :sodisfaction:

seelvdb

complimenti
i tuoi lavori sono sempre fatti con una cura dei minimi dettagli  :ok:


Giratubi73

#38
Una domanda!!......ma.......per caso....... [whistle] se uno volesse......casomai.......una serie di quei borselli....... [whistle]...nel pacchetto.....c'e' forse compreso anche cio' che si scorge nella prima foto in trasparenza sotto al nylon rosso?!.. :moto :moto [CFASD] [CFASD]  :Bastard inside:......(si fa pe' ruzza'!)...ps. lo sai! che tu mi ci puoi manda' anche senza fa' i' biglietto.......tanto la porta me la lasciano sempre aperta!...cosi' la strada la trovo anch' a 'i buio!.  [CFASD] [CFASD] ............P.S. lasciando perdere tutte le c.....e che si possono sparare a quest'ora  perche ' la stanchezza  inizia a farsi sentire.......una cosa pero' la devo comunque fare......."i complimenti!".......perche' quei borselli sono veramente ben fatti!.

Matte

Giratubi, ciài l'occhio lungo, eh... :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Nunzio

Citazione di: Giratubi73 il 21 Ottobre 2022, 00:01:15
Una domanda!!......ma.......per caso....... [whistle]se uno volesse......casomai.......una serie di quei borselli....... [whistle]...nel pacchetto.....c'e' forse compreso anche cio' che si scorge nella prima foto in trasparenza sotto al nylon rosso?!.. :moto :moto [CFASD] [CFASD]  :Bastard inside:......(si fa pe' ruzza'!)...ps. lo sai! che tu mi ci puoi manda' anche senza fa' i' biglietto.......tanto la porta me la lasciano sempre aperta!...cosi' la strada la trovo anch' a 'i buio!.  [CFASD] [CFASD]............P.S. lasciando perdere tutte le c.....e che si possono sparare a quest'ora  perche ' la stanchezza  inizia a farsi sentire.......una cosa pero' la devo comunque fare......."i complimenti!".......perche' quei borselli sono veramente ben fatti!.

Da un buon Cristiano praticante come Te, non mi aspettavo minimamente un "Peccato pubblico"

Ricordati il decimo comandamento: Non desiderare la roba d'altri

Vai a confessarti e pubblicamente espii la Tua pena!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

alex67

Citazione di: Matte il 18 Ottobre 2022, 20:57:59
La riprova di un lavoro davvero ben fatto, caro mio :beer:

LAVORO SUBLIME con cuciture doppie alla francese e lavorazione raffinatissima...Alta scuola!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo