News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

E il mio turno

Aperto da Skill, 16 Marzo 2022, 22:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Skill

Buonasera a tutti, mi presento come credo che sia giusto.
Sono Marco, motociclista di lunga carriera, più o meno svalvolato e più o meno fratturato, 50enne all'anagrafe ma con una testa che non capisce che il tempo passo e si rifiuta di dialogare col fisico che invece il tempo lo sente tutto (come le statuine che cambiano colore in base al meteo  [crying]); Vi seguo da un pò ma finalmente penso che i tempi siano maturi per entrare nel vostro bel gruppo.

Sono di San Donà di Piave, pura razza Piave, e per vivere mi occupo di vendita di veicoli commerciali e camper della VW.

Al compimento dei 50anni ho deciso che era giunto il momento di realizzare un sogno che è rimasto nel cassetto per oltre 30anni, ovviamente la RC 600 prima serie, quella delle notti perse a sognare guardando il poster appeso sul muro della camera di un ragazzo al quale i genitori avevano vietato in modo tassativo anche solo di parlare di moto, non sapendo che il destino (e l'indole) sono indomabili, al punto che di moto ne ho poi avute TANTE, le ho pure vendute per molti anni in un concessionario Yamaha.

Attualmente cavalco una Honda CRF1000 Africa Twin del 2017 perchè quando è uscita mi ricordava vagamente il muso dei miei sogni e non ho resistito, moto che nei prossimi giorni finirà nel mercato on-line perchè ho irreparabilmente deciso di liberarmene a favore di quella che, spero, sarà la mia futura Amante  :fiufiu:

Ho avuto modo di confrontarmi con Vittorio Liba (che ringrazio) sul possibile acquisto di una cavalcatura abbandonata e bisognosa di troppo amore ma per ora quel progetto rimane in stand-bye e sono in via di definizione per un'altra piccola bisognosa di affetto che spero di poter presto portare a casa. Non la prendo con l'idea di conservarla bensì per utilizzarla e strapazzarla un po' su e giù per fiumi e boschi (cosa che faccio ora con l'Africa), almeno finchè la testa avrà la meglio sul fisico quindi non mi interessa che sia perfetta di estetica, mi basta che sia a posto di meccanica per ora, all'estetica ci penseremo in futuro.

Mi piacerebbe molto potermi confrontare davanti ad una  :beer: con qualcuno della zona.

Grazie a tutti in anticipo e buona strada
Skill - Disabilmente Moto-Dipendente

Matte

Ciao Marco, benvenuto a bordo e complimenti per la bella presentazione :ita . Vai di RC, allora (rigorosamente rossa, mi raccomando) [banana] . E poi, se hai già interagito col Liba, sai già tutto o quasi... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Ecco Marco per tantissimi motivi, tutti contenuti nella Tua bella presentazione, ti auguro davvero un caloroso benvenuto! Naturalmente essendo tu un esperto del settore, ci sarebbe da aprire un vero ragionamento sulla tua straordinaria scelta di passare ad una Gilera ma certo ti assicuro...fa veramente molto piacere condividerli!

Dunque buona permanenza con noi e tantissimo divertimento!

Mauro

RENATO

ciao Marco e benvenuto,
difficile prevedere un  :beer: perché siamo di zone diverse, ma se tu invece capitassi dalle mie parti, la birra te la offro io nel mio garage dove di bianellate ne ho più di una

nequizia

Benvenuto Marco. Sei stato a contatto con liba? È contagioso e non esiste vaccino  :rotolol:

federosso

Benvenuto.

si, in effetti un consiglio mi sento di darti, visto che mi sembra di capire che l'una andrebbe a sostituire l'altra e che la RC alla fine non l'hai mai avuta, sarebbe quello di cercare di fare una prova dal vero.

Mi sentirei di dire che le due moto siano molto diverse e, pur non entrando in merito a peggio o meglio per quello che vuoi fare o alla tua senz'altro approfondita esperienza nel condurre una moto, forse una cavalcata ti darebbe il metro.

Per il resto siamo qua.
Di nuovo benvenuto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

p69

Maffeo

Filippo

Ciao, piazzati sulla mappa
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=googlemap

e facilmente capirai chi è vicino a te

Benvenuto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Benvenuto e buona avventura...Liba, vaccino...ma lui è il Booster della Gilerite... [first]  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

mi fischiavano le orecchie...

benvenuto Skill... :moto
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Skill

Grazie a tutti del benvenuto  :cina:

Citazione di: Matte il 17 Marzo 2022, 00:21:32
Ciao Marco, benvenuto a bordo e complimenti per la bella presentazione :ita . Vai di RC, allora (rigorosamente rossa, mi raccomando)

Il rosso è sempre stato e sempre sarà il mio colore preferito ma, per vs. fortuna, le RC Rosse le lascio tutte a voi, io punto una Blu o, ancor meglio, una Nera, ben consapevole che essendo più rare sono più difficili da trovare e forse meno apprezzate ma che ci posso fare, mi piace distinguermi dalle masse  :sgrat:

Comunque questa è la mia Crf

Skill - Disabilmente Moto-Dipendente

Skill

Citazione di: Filippo il 17 Marzo 2022, 11:56:29
Ciao, piazzati sulla mappa
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=googlemap

e facilmente capirai chi è vicino a te

Benvenuto


FATTO !

Grazie per il consiglio  :ok:
Skill - Disabilmente Moto-Dipendente

valvola

BEN ARRIVATO SKILL...,.. [bicchiereVino] [birraVolo] :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!

RENATO

Citazione di: Skill il 17 Marzo 2022, 20:40:16
Grazie a tutti del benvenuto  :cina:

Citazione di: Matte il 17 Marzo 2022, 00:21:32
Ciao Marco, benvenuto a bordo e complimenti per la bella presentazione :ita . Vai di RC, allora (rigorosamente rossa, mi raccomando)

Il rosso è sempre stato e sempre sarà il mio colore preferito ma, per vs. fortuna, le RC Rosse le lascio tutte a voi, io punto una Blu o, ancor meglio, una Nera, ben consapevole che essendo più rare sono più difficili da trovare e forse meno apprezzate ma che ci posso fare, mi piace distinguermi dalle masse  :sgrat:




... una blu "pronto gara", senza avvia el. ... un purosangue... bei ricordi
ps ne avranno vendute 10  [CFASD]

Matte

Blu è splendida, ed anche nera, caschi sempre in piedi alla fine... [banana] :moto . Ti dirò, io terrei anche la Honda :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125