Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.
Si ,si è divertito ma credeva che fosse più facile !
Domenica mattina un mio carissimo amico mi ha fatto provare la nuova 450 Honda ! Un sacco di pulsanti sulla sinistra, non gli ho chiesto a che servissero, sono entrato in pista , CAVOLO MI SEMBRAVA DI AVERE SOTTO IL C...O UNA BICI " IMPRESSIONANTE COME SI GUIDA ! Il cambio quasi non lo tocchi, con la solita marcia vai dappertutto ha un tiro molto particolare, sarà che sono abituato alla 2 T, ma le 4 T di oggi sono arrivate ad un livello molto alto sia di guida che di motore ! Ma preferisco le mie 2 T ! Sarò nostalgico ma me le sento dentro quando le cavalco ! #24
Citazione da: cartuccia56 - 22 Marzo 2022, 21:04:26Domenica mattina un mio carissimo amico mi ha fatto provare la nuova 450 Honda ! Un sacco di pulsanti sulla sinistra, non gli ho chiesto a che servissero, sono entrato in pista , CAVOLO MI SEMBRAVA DI AVERE SOTTO IL C...O UNA BICI " IMPRESSIONANTE COME SI GUIDA ! Il cambio quasi non lo tocchi, con la solita marcia vai dappertutto ha un tiro molto particolare, sarà che sono abituato alla 2 T, ma le 4 T di oggi sono arrivate ad un livello molto alto sia di guida che di motore ! Ma preferisco le mie 2 T ! Sarò nostalgico ma me le sento dentro quando le cavalco ! #24 ....... Cartuccia...su una moto....che NON E' "BI-anellata"??! (giapponese)........sara'......ma...a me....sembra proprio un "accozzamento" che......"NON QUAGLIA!" ...... ps. si fa pe' ruzza'!!.