News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

La prima volta di Cartuccino in pista !

Aperto da cartuccia56, 21 Marzo 2022, 18:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Domenica mattina un mio carissimo amico mi ha fatto provare la nuova 450 Honda ! Un sacco di pulsanti sulla sinistra, non gli ho chiesto a che servissero, sono entrato in pista , CAVOLO MI SEMBRAVA DI AVERE SOTTO IL C...O UNA BICI " IMPRESSIONANTE COME SI GUIDA !  Il cambio quasi non lo tocchi, con la solita marcia vai dappertutto ha un tiro molto particolare, sarà che sono abituato alla 2 T, ma le 4 T di oggi sono arrivate ad un livello molto alto sia di guida che di motore ! Ma preferisco le mie 2 T ! Sarò nostalgico ma me le sento dentro quando le cavalco ! #24 :ita :ita :ita

Giratubi73

Citazione di: cartuccia56 il 21 Marzo 2022, 21:25:31
Si ,si è divertito ma credeva che fosse più facile ! :azz: :ita :esco:
....beh!.....e' vero che "all'atto pratico"......la realta' e' un po' diversa.......ma e' anche vero che......"Cartuccino"...e' una persona matura e con i piedi ben piantati a terra......e......ha la "fortuna" di avere vicino a se un "Maestro" [saggio] [saggio] come Cartuccia!........quindi......se sapra' fare "buon uso" dei consigli e degli insegnamenti del suo "Maestro".......son convinto che.......si potra' togliere delle belle soddisfazioni! :moto :moto :ita :sodisfaction: :sodisfaction:

Giratubi73

Citazione di: cartuccia56 il 22 Marzo 2022, 21:04:26
Domenica mattina un mio carissimo amico mi ha fatto provare la nuova 450 Honda ! Un sacco di pulsanti sulla sinistra, non gli ho chiesto a che servissero, sono entrato in pista , CAVOLO MI SEMBRAVA DI AVERE SOTTO IL C...O UNA BICI " IMPRESSIONANTE COME SI GUIDA !  Il cambio quasi non lo tocchi, con la solita marcia vai dappertutto ha un tiro molto particolare, sarà che sono abituato alla 2 T, ma le 4 T di oggi sono arrivate ad un livello molto alto sia di guida che di motore ! Ma preferisco le mie 2 T ! Sarò nostalgico ma me le sento dentro quando le cavalco ! #24 :ita :ita :ita
[rolleyes] :mmm: :mmm:.......?????? Cartuccia...su una moto....che NON E' "BI-anellata"??! (giapponese)........sara'......ma...a me....sembra proprio un "accozzamento" che......"NON QUAGLIA!"  [CFASD] [CFASD] :moto :moto :ita......  ps. si fa pe' ruzza'!!.

duc27

Citazione di: Giratubi73 il 22 Marzo 2022, 23:50:42
Citazione di: cartuccia56 il 22 Marzo 2022, 21:04:26
Domenica mattina un mio carissimo amico mi ha fatto provare la nuova 450 Honda ! Un sacco di pulsanti sulla sinistra, non gli ho chiesto a che servissero, sono entrato in pista , CAVOLO MI SEMBRAVA DI AVERE SOTTO IL C...O UNA BICI " IMPRESSIONANTE COME SI GUIDA !  Il cambio quasi non lo tocchi, con la solita marcia vai dappertutto ha un tiro molto particolare, sarà che sono abituato alla 2 T, ma le 4 T di oggi sono arrivate ad un livello molto alto sia di guida che di motore ! Ma preferisco le mie 2 T ! Sarò nostalgico ma me le sento dentro quando le cavalco ! #24 :ita :ita :ita
[rolleyes] :mmm: :mmm:.......?????? Cartuccia...su una moto....che NON E' "BI-anellata"??! (giapponese)........sara'......ma...a me....sembra proprio un "accozzamento" che......"NON QUAGLIA!"  [CFASD] [CFASD] :moto :moto :ita......  ps. si fa pe' ruzza'!!.
:rotolol: :rotolol: eh ma Antonio lo fa per aumentare il suo apprezzamento per Gilera!! e...mica è grullo quell'uomo li! :ok: :ok: :ok: :cheesy:

alex67

Grandissimo!!! :moto :ita :clap: :ok: :beer:
E come scrisse qualcuno .....
".......E' sempre il miglior lupo che guida il branco e sono le ambizioni a definire la statura di un uomo e qui sono roventi"

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo