News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

nuovo utente

Aperto da Andrea Angiolini, 22 Marzo 2022, 09:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Angiolini

Buongiorno, sono Andrea e sono in pensione
aiuto un amico che ha una RC 600

Tizio.8020

Ciao, Andrea, un grande benvenuto.
Dove abiti?

DAKOBG

Benvenuto, troverai tutte le informazioni per sistemare la moto. Ormai il sito è diventato un punto di riferimento essenziale per le moto che montano il motore Bi4.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nequizia


duc27

Benvenuto Andrea!

Spero che Tu possa trovare le info che ti servono qui in questo forum!!

PS: Un cognome il Tuo che mi ricorda un Campione di motocross di parecchi anni fa e col quale avevo stretto una buona amicizia!!


cartuccia56


Matte

Caro Andrea, benvenuto a bordo e buon restauro... :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Skill

Skill - Disabilmente Moto-Dipendente

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

marco70


bigbore

un Angiolini nel forum ci voleva con il solo rammarico che non sei Alberto, il mitico maico-man. Magari siete parenti
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 07 Aprile 2022, 10:34:56
un Angiolini nel forum ci voleva con il solo rammarico che non sei Alberto, il mitico maico-man. Magari siete parenti
Infatti è proprio del mitico Alberto Angiolini cui mi riferivo, il quale mi ha attaccato la malattia dell'off già da piccolo...un personaggio straordinario, non solo in veste di Campione Italiano ma perchè davvero un grande! solo bei ricordi con lui.. :ok: :cheesy:

alex67

B :clap: :up: :ciao: :welcome:envenuto !
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo