News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rinasce? O no?

Aperto da Filippo, 26 Marzo 2022, 01:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Anni fa mi ero augurato che il nome Gilera venisse ritirato dai cinesi che sicuramente avrebbero realizzato molto di più in confronto a quello che faceva la Piaggio. Il tempo sarà galantuomo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

visto cosa sta facendo la benelli con capitale e costi bassi. me lo auguro.

rifare il brand Gilera - con un minimo di gamma - in italia è e sarà impossibile.

non vedo l'ora che facciano una enduro... così poi ci metto mano alla carrozzeria... :falice:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Appena visto il disegno del motore stavo giusto pensando al V90 "veneto",  l'opportunità è interessante :moto . Ovvio che non sarà più la Gilera di un tempo, ma bisogna accontentarci quanto meno all'inizio, poi si spera che l'identità possa essere recuperata (un pò come successo in tempi recenti con alfa romeo, per esempio) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Vediamo se il marchio rinasce.
Per lo spirito originale dubito.

@matte
Il discorso é un po' diverso da Alfa Romeo.
In quel caso una base di continuità "ideale" c'è sempre stata.
Anche un certo interesse nel marchio alla fine é rimasto.
Con Gilera no. Escluso un ristretto numero di appassionati come noi Gilera invece é scomparso.

Questa sarebbe proprio una rinascita e non un tornare sulla retta via come per alfa (che poi qualità a parte un certo spirito alafaroneo sulle proprie vetture é sempre rimasto presente).
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Si Fede, è vero, voleva più che altro essere un augurio per una ripartenza generica (vedi motore veneto, per dire) per poi passare con il tempo, e se il bacino dei clienti lo giustifica come numero, ad un'identificazione vera e propria con ciò che era/rappresentava Gilera :ballo: . Intanto sarebbe già qualcosa partire, vorrebbe dire che c'è la volontà di far rinascere il marchio (anche se a "queste" condizioni).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125