News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Supporto per telaietto portafaro rc 600 modello 90

Aperto da Terramax, 26 Marzo 2022, 21:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Terramax

Buonasera a tutti. La messa in strada procede benino ma mi sono accorto che il supporto che sostieni il telaietto portafaro è storto... Ora cercando in rete ho trovato un supporto della rc top rally 125 però. Sembra uguale... Sembra. Qualcuno sa se monta anche su rc 600?
Allego esploso del pezzo storto.

federosso

Essendo un pezzo in "ferro" forse puoi pensare di ripristinare il tuo. É molto storto?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Terramax

Fa una leggera curva. Sicuramente si puo raddrizzare, volevo chiedere se qualcuno sa se lo stesso pezzo del 125 è uguale a quello del 600, dato che le carene anteriori e anche il portafaro dovrebbero essere identici...  :sgrat:

liba

125-600 sono uguali questi pezzi e credo anche quelli xrt xr1 xr2---parlo dei supporti telaietti
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Terramax

Ho controllato ieri e gli esplosi e hanno codici diversi... Inoltre in foto si vede una differenza tra gli attacchi sul canotto...
La staffa del 125 che avevo addocchiato in rete ha un attacco leggermente piú lungo del mio che ho smontato ieri...
🥴🥴

biker_zyx

domani se riesco te lo dico io, devo arrivare sulla merce, che ultimamente è un po' sparsa... :walker:

biker_zyx


biker_zyx


biker_zyx


biker_zyx

A conferma che sono diversi, come dagli esplosi dei cataloghi di riferimento

Terramax

Ciao biker! Grazie di aver postato le differenze.ho evitato di prender quello sbagliato  [azy].
Ora con quello giusto posso finire i lavori e metterla in strada!!

biker_zyx

 :ok: ottimo non bisogna fermarsi quando si recupera una Gilera!
Quindi riesci a raddrizzare il suo originale?

Terramax

Ho trovato un signore che ne vende uno. Io non ho i mezzi per radrizzarlo. Mi ha chiesto 20 euro allora l'ho preso.  :piove:

biker_zyx

Hai fatto bene, ora che hai anche quello dritto vai da un fabbro con l'altro e fallo raddrizzare...  :up:

Terramax

Ottima idea cosi ho quello risitemato di riserva!  :up: