News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Licenze Windows 7/10 pro e Office

Aperto da federosso, 03 Aprile 2022, 13:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Salve,
Volevo installare win 10 pro o il 7 pro da aggiornare al 10 dopo, a mia sorella. Uso domestico del computer.

Adesso ha win 7 home.

Con l'occasione anche un office con licenza fissa .

Però in rete vedo prezzi un po' a "caso".
Sapete darmi un link di un sito che vende licenze a poco ma reali?

Ci sono siti non ufficiali Microsoft che danno licenze a prezzaccio, non sono come fanno, ma non vorrei incappare in qualche truffetta.


Ok anche se qualcuno qua ha una licenza recuperata da un PC che non usa più e la cede a prezzaccio.

Grazie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Perchè tutto sto bisogno del "pro"?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Perché ho dei dubbi sulle configurazioni di sicurezza dell'home.
E visto il costo a cui sembra di poterlo trovare preferivo mettere direttamente quello e non rischiare di perdere tempo con una installazione inutile.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

....ma sempre di windows si tratta ovverosia insecure by design ma addomesticabile entro certi limiti.


per le licenze guarda quì: https://www.greenface.it/prodotto/windows-10-pro-3264-bit/


mi sono già servito da loro e mi sento di consigliarli
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Grazie.

Per "sicurezza" non intendo la sicurezza del sistema, ma quanto il sistema rompe le scatole a imporre la )sua" sicurezza.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)