News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

A volte ritornano ....

Aperto da alex67, 06 Aprile 2022, 08:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici del forum ,mentre mi sto appropinquando senza alcun ripensamento e remora a lasciare definitivamente la zona  geografica attualmente di mia competenza, ecco che ancora una volta ieri un tizio con una Kawasaki er5 si è fermato ed ha iniziato a guardare morbosamente e scattando foto :foto: :foto: :foto: come se piovesse la mia XRT...
Pareva un tantino più centrato di quello dell'altra volta.Quando sono arrivato non mi ha detto nulla ma si è allontanato in buon ordine.
Ho rifatto la segnalazione come l'altra volta con qualche dettaglio in più questa volta : descrizione del tizio , della moto e della sua targa.
In zona infatti da tempo (Ultimo mese) si registrano una serie di danni vandalici a moto, scooter e motorini in senso generale che riportano la rottura degli specchietti retrovisori che poi comportano anche da un controllo tempestivo delle forze dell'ordine anche una sanzione amministrativa. Il termine attuale che le persone si danno come risposta a questi eventi  è "devono fare cassa" per cui meglio non trascurare nulla.
In ogni caso una nota di orgoglio : l'XRT è ancora in grado di far girare le teste ....... :sodisfaction:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

si...dei matti!

:rotolol:

scherzi a parte.
certo che queste moto se ben tenute attirano sguardi.

Ricordo ancora la mia (RC'89) che era sempre guardatissima.
Per la verità anche quando esco con la RGV qualche curioso lo incontro sempre.

Dai, bello così!
almeno finchè restano a distanza.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ma, li attiri tutti te.... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

diciamo che le nostre motine sono poco diffuse, un appassionato di moto nuove o d'epoca soprattutto persone dai 50 in su , le ricorda ancora, personalmente anche io non vedo di buon occhio chi gironzola intorno alla mia moto, tanto è che non la lascio mai parcheggiata lontano da me e senza che io possa vederla.
Chissà perchè capitano tutte a me

nequizia

Anche a me l'altro giorno al lavaggio un tipo di avvicina alla moto per chiedere di anno fosse e fatto i complimenti ma certo mai nessuno di solo paragonabile ai tuoi incontri del terzo tipo  :rotolol:

alex67

Amici siete fantastici! :grazie1000:
Devo dire che la linea futuristica con il becco deportante, e le forme voluminose devono attrarre per forza di cose certi soggetti.
Le moto piacciono ma ci sarebbero tanti modi per osservarle con educazione ma questa è materia sconosciuta quassù.
Ecco perchè me ne voglio andare e i miei passi per farlo proseguono inesorabili :moto :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

cambiando discorso,
sai già dove andrai?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Citazione di: federosso il 07 Aprile 2022, 09:53:42
cambiando discorso,
sai già dove andrai?
Spero a casa .....Manco da troppo tempo.
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Apelle

#8
Citazione di: alex67 il 07 Aprile 2022, 14:10:46
Citazione di: federosso il 07 Aprile 2022, 09:53:42
cambiando discorso,
sai già dove andrai?
Spero a casa .....Manco da troppo tempo.
Allora affrettati che così ci si becca finalmente!!!  :beer: :beer: :beer:

Anche perché pure io finirò per spostarmi, e fuori dal continente.
Per non tornare MAI PIU.

Sto cominciando a organizzarmi proprio in questi giorni, ho già alcuni appuntamenti per consulenze etc.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro



Anche perché pure io finirò per sposarmi, e fuori dal continente.
Per non tornare MAI PIU.

Sto cominciando a organizzarmi proprio in questi giorni, ho già alcuni appuntamenti per consulenze etc.

??? ???
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

Citazione di: siplitaro il 07 Aprile 2022, 15:09:14


Anche perché pure io finirò per sposarmi, e fuori dal continente.
Per non tornare MAI PIU.

Sto cominciando a organizzarmi proprio in questi giorni, ho già alcuni appuntamenti per consulenze etc.

??? ???

Intendeva "Spostarmi".... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Aprile 2022, 15:10:34
Citazione di: siplitaro il 07 Aprile 2022, 15:09:14


Anche perché pure io finirò per sposarmi, e fuori dal continente.
Per non tornare MAI PIU.

Sto cominciando a organizzarmi proprio in questi giorni, ho già alcuni appuntamenti per consulenze etc.

??? ???

Intendeva "Spostarmi".... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ahahahah ma mica l'avevo notata, la typo, nemmeno nella citazione di supermaxie!!!

Sposarmi... già fatto...  O0
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

avevo capito ...consulenze matrimoniali..agenzie matrimoniali...mi ero preoccupato per la fuga di Gileristi all'estero.. sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....