News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

ciao, sono contento che a distanza di anni state bene!

Aperto da lama75, 14 Aprile 2022, 13:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lama75

Ciao,
ho venduto il mio rc 600 cobra a Tizio.8020 diversi anni fa (2018 credo).
Oggi un pò per nostalgia sono tornato nel forum e con piacere l'ho trovato vivo e molto attivo!
Ho dovuto vendere la moto perchè c'era sempre quaulche piccolo lavoro da fare ed io non avevo tempo (e all'epoca neanche soldi) per gestirla.
Vi ho tradito prima per un ktm duke 640, poi con una dorsoduro 750, ora ho una multistrada 950. Rimpiango però solo lei, la cobra.
Ho una domanda per Tizio.8020.... come sta la mia/tua RC? E' stata cannibalizzata, venduta o splende come nuova?
Mi ricordo che ti avevo lasciato un kit carena in vetroresina completo e uno scarico, sei riuscito nel progetto da me abandonato oppure no?
Ciao a tutti, vi auguro il meglio!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

bentornato.

Io credo che adesso avere un ferro bianellato è più facile di un tempo perchè oramai, di meccanica,  si trova un po di tutto e manutenerla è più semplice.
Perchè non riprovarci?

Già che ci sei mi racconti in un post dedicato come va la Ducati?
Io "forse" avrò a disposizione una multistrada V4 per un po di tempo ma non sono riuscito a dare retta per questioni di tempo agli amici del forum che mi dicevano di provare prima la V2.
Se mi racconti con qualche foto mi fai un regalo.

Intanto pensa a ritornare nel club dei matti. :falice:

Tizio.8020

Ciao, Alessandro!!!
E' sempre là, in mezzo alle altre, è la moto che uso sempre per provare tutte le varie modifiche: cassa filtro Yamaha TT 600 R, mono Ohlins Yamaha TT 600 R, pompa freno anteriore Brembi al posto della Grimeca originale, disco freno da 310 mm su ruota originale...
Negli anni ci ho provato sopra di tutto: carene, serbatoi maggiorati, radiatori del Burgman 400...
Da dicembre 2016 che ce l'ho io... sembra ieri!!!
Hai poi finito i lavori in casa?

lama75

Magari! Sono ancora in ballo con la ristrutturazione!
Son contento di averla venduta ad un estimatore.
La multistrada è uno spettacolo ma per favore non chiamatela enduro! Lo sappiamo bene quali sono le vere enduro.
Ci risentiamo tra sei anni  :rotolol:Auguri a tutti!

lama75

Un'ultima cosa... i ducatisti se lo sognano un forum come questo!

lucakilm


duc27

Citazione di: lama75 il 15 Aprile 2022, 14:00:22
Un'ultima cosa... i ducatisti se lo sognano un forum come questo!
Bentornato davvero!!!
PS: mica solo i ducatisti!