News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Batteria gel nordwest 600

Aperto da fabrizio venturi, 26 Aprile 2022, 18:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

sembra idonea, io invece ho montato una motobatt con spunto maggiorato , sul mio nordwest 600, sono passati tre anni e va ancora bene, dopo 20 giorni di inutilizzo riesce a far partire il motore nonostante diversi tentativi, quella standard invece dopo 15 giorni erano ko, la motobatt pesa 5 kg ed io l'ho pagata 100 euro
Chissà perchè capitano tutte a me

siplitaro

Citazione di: supermaxie il 05 Maggio 2022, 21:16:33
sembra idonea, io invece ho montato una motobatt con spunto maggiorato , sul mio nordwest 600, sono passati tre anni e va ancora bene, dopo 20 giorni di inutilizzo riesce a far partire il motore nonostante diversi tentativi, quella standard invece dopo 15 giorni erano ko, la motobatt pesa 5 kg ed io l'ho pagata 100 euro
Confermo, a parte il peso e il prezzo è un ottimo prodotto, prima usavo sempre Yuasa LA2 ma ha meno spunto e si sente.. :nooo:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

antonio2

spinto dalla curiosità e avendo la necessità di sostituire la mia batteria ormai andata , ho comprato la batteria indicata da Fabrizio Venturi. Montata sulla mia XRT 600 risponde veramente bene, molto meglio delle YUASA originali che ho comprato negli anni. VEdiamo quanto dura.

fabrizio venturi

Sembra ottima, un po' pesina.
🐱

pegaso_grigio

Ragazzi vi voglio bene ma questa continua fissa per il peso.... quando poi sulla moto ci saliamo noi che aggiungiamo di un sol tocco 80 kg se va bene :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabrizio venturi

🐱

antonio2

ragazzi , se volete la batteria leggera occorre andare su quelle al litio, ,ma poi, il nostro impianto le supporta? ::)

fabrizio venturi

La batteria al litio l'ho sulla Triumph, è leggerissima e funziona molto bene
🐱