News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Benvenuto

Aperto da E20774, 04 Maggio 2022, 22:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

E20774

Ciao sono E20774
sono nuovo e molto interessato a tutto cio che fa parte del Gilera-bi4.

A breve iniziero restauro di un Dakora 350 er molto graditi consigli
Saluti e grazie per avermi accettato

nequizia

Ben arrivato. Di dove sei?

DAKOBG

Benvenuto un'altro dakota da mettere su strada in ottima forma. Troverai tutte le informazioni, ci sono montagne di pagine.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

E complimenti per il nome scelto :ita
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi


Matte

Più che un nick, sembra un codice a barre :fuma:  :rotolol: . Comunque, benvenuto a bordo con la tua dakota :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Matte il 05 Maggio 2022, 14:55:32
Più che un nick, sembra un codice a barre :fuma: :rotolol: . Comunque, benvenuto a bordo con la tua dakota :ita


[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ecco, appunto... :rotolol:

PS: sono andato a vedere, incuriosito, trattasi di fibra ottica in acrilico :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DakoBox

Certo che voi suocere sapete come fare per tenervi stretti i nuovi iscritti: è un miracolo se quel "post:1" che ha sotto la scritta nuovo utente riesce a mutare in 2 senza affancularvi tutti.

Coraggio E20774, la prova di iniziazione è quasi passata  :rotolol:

E se hai un Dakota sei già avanti di almeno 100 punti  :clap:



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox

e comunque il mio nick di iscrizione  E' DAKOTA106132

DakoBox è nome d'arte  O0


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Detto anche Bertobus
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Citazione di: DakoBox il 05 Maggio 2022, 19:09:40
Certo che voi suocere sapete come fare per tenervi stretti i nuovi iscritti: è un miracolo se quel "post:1" che ha sotto la scritta nuovo utente riesce a mutare in 2 senza affancularvi tutti.

Coraggio E20774, la prova di iniziazione è quasi passata  :rotolol:

E se hai un Dakota sei già avanti di almeno 100 punti  :clap:
Hai ragione però...
Benvenuto ragazzo!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: DakoBox il 05 Maggio 2022, 19:12:59
e comunque il mio nick di iscrizione  E' DAKOTA106132

DakoBox è nome d'arte  O0
È/era il numero della targa...? Comunque non scherzavo, e20774 è fibra ottica in acrilico, non so se il nostro amico si riferisca a quello :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

La E è l'iniziale del nome di battesimo, il resto la data di nascita!

Ho indovinato?
M.

Ah, benvenuto  ;).
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)