News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Momenti di relax puro !

Aperto da cartuccia56, 24 Maggio 2022, 21:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Quando lo stress ti insegue, i problemi di varia natura ti assillano, bisogna trovare un modo per essere al di sopra di tutto questo, come fare ? Bene il modo ,da tempo, l'ho trovato come ? Stare con la testa nelle nuvole ,o meglio al di sopra delle nuvole dove la tranquillità regna e senti solo il vento, e un due cilindri, dietro la schiena ! L'unico problema che deve durare poco perche stiamo parlando di 610 metri di altitudine e con il delta non possiamo andare oltre 300 ! MA E' UNA LIBIDINE PURA ! Nel mio giro ho pure fatto una ricognizione nel luogo dove tengono custodite le nostre bimbe, quello che vedete in foto è proprio lo stabilimento ! Che sia un modo per una irruzione dal cielo ? Volo durato circa due ore, giornata bellissima e pure le emozioni che si provano anche se non è la prima volta ma quando scendi vorresti ripartire di nuovo ti senti diverso, prima di rituffarti nei casini di tutti i giorni ! Dimenticavo il motore è un Rotax bicilindrico, bella spinta, velocità circa 90km in due con una vela da 20 metri !  :ciao: :avio:

Filippo

Bravo, Antonio.

Io invece, questa domenica ho fatto escursione al lago, con annessa arrostita e poi parco avventura

https://www.instagram.com/p/Cd3NxExIwfx/

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ma te eri pilota o passeggero? Da che aviosuperficie avete "operato"?

PS: belle foto e bella giornata per volare :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Bellissimo  GRANDE ANTONIO ,,,,,,
ADRENALINA allo stato puro ,,,,,  by valvola
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Pilota ufficiale ancora no, ma ci stò pensando seriamente, in volo mi da la barra e guido io, per il resto non potrei i comandi principali li ha lui, siamo passati pure sul " TEATRO DEL SILENZIO " di Bocelli ! Matte mandami le coordinate che una mattina passo da te, ho sorvolato anche Palaia ! #24

p69

bellissimo, mi ha sempre affascinato ma non ho mai avuto l'occasione (e anche il coraggio) per provare, deve essere una sensazione fantastica  :falice:
Maffeo

federosso

Bello..grande.
Anche io sono tra quelli che ogni tanto ci pensa.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

angelo-bellini

Ciao Antonio
Io cccee l'ho pppiù gggrande (intendo il mezzo volante  :rotolol:  [CFASD] non mi permetterei MAI di mettermi in competizione con uno che come Nick ha "Cartuccia 56"  [CFASD] :rotolol:)
Bravo Antonio, ti auguro di riuscire in questa passione del volo, come ci sei riuscito nella moto
Un abbraccio e a presto
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

cartuccia56

Lo so che ce l'hai più grande e molto più affascinante, a proposito sei sempre in Umbria ? Belle foto quella notturna con l'avvicinamento alla pista di atterraggio è splendida e emozionante  e sopra le nuvole poi si stà da Dio ! Un'abbraccio #24 :sodisfaction: :grazie1000: :avio:

angelo-bellini

No, ora lavoro in Lombardia... Siamo schierati sull'aeroporto di Montichiari a Brescia
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Matte

Ah, niente più Massa allora.....?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

matte     antonio parte da casa bonelli   :ita :ita
anbagnol50

DAKOBG

Citazione di: angelo-bellini il 28 Maggio 2022, 16:25:27
No, ora lavoro in Lombardia... Siamo schierati sull'aeroporto di Montichiari a Brescia
Ma dimmelo che vengo a trovarti con la moto!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Angelo, quella cosa che sai che mi è rimasta quì te la invio al tuo indirizzo di casa ! #24 :ciao:

Matte

Citazione di: anbagnol il 28 Maggio 2022, 18:46:04
matte     antonio parte da casa bonelli   :ita :ita
Pista privata, quindi :up:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125