News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

catena bloccata

Aperto da supermaxie, 14 Luglio 2022, 23:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vninja

Scusate se vado un po' fuori tema, ma visto che si è affrontato il discorso qualità, chiederei a chi ne sa + di me cosa ne pensa dei prodotti PBR.

Valter
Valter

DAKOBG

Giudicare un marchio di produzione di qualunque genere, prendendo in esame anni di produzione è sbagliato. Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma sappiamo bene che molte ditte negli ultimi 15 anni, pur di stare a galla e competitive sul mercato, hanno dovuto rivedere molte cose.
Cosa altro dire? Nel caso della PBR sicuramente 15 anni fa erano tra le migliori come rapporto qualità-prezzo. Ultimamente, se permettete, mi sembrano un po' "assenti". Certi errori messi in commercio, anni fa non li facevano. (vi ricordate la storia dei pignoni per le Gilera?)
Chiudo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

noctis

Confermo, acquistato qualche mese fa un kit trasmissione PBR

Il pignone aveva una lavorazione errata, ho scritto al produttore ma non ho ricevuto risposte molto cortesi, alla fine mi hanno inviato un pignone sostitutivo anch'esso errato.

Glielo ho notificato mi hanno detto di mandargli quello mio corretto... Ci ho rinunciato!

Perché poi ad ogni passaggio di spedizioni bisognava passare per il venditore eBay.

Topo gigi

Inviando le Tue quote, PBR aveva l'occasione per ovviare al problema (che poi è il Loro!!) ...hanno perso un occasione.
Resta il fatto che personalmente, due righe di "sfanculmento" gliele avrei scritte. :fuma: :angry:

vninja

Però, vendono una parte come compatibile, ma non lo è! Che storia...... :ko1:


Citazione di: noctis il 25 Luglio 2022, 19:58:04
Confermo, acquistato qualche mese fa un kit trasmissione PBR

Il pignone aveva una lavorazione errata, ho scritto al produttore ma non ho ricevuto risposte molto cortesi, alla fine mi hanno inviato un pignone sostitutivo anch'esso errato.

Glielo ho notificato mi hanno detto di mandargli quello mio corretto... Ci ho rinunciato!

Perché poi ad ogni passaggio di spedizioni bisognava passare per il venditore eBay.
Valter