News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Raduno lago di Como 2003

Aperto da Paolo N, 05 Maggio 2007, 13:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Son mica le forcelle della R ritrattate quelle lì!!! E' un avantreno che non centra proprio nulla con i Gilera...credo che Andreani ne sappia di più!! ;D ;D :ok:

rc.rAle

#16
non mi sono spiegato bene..intendevo che nel servizio del giornale aveva le forche dell'r..conosco bene le forcelle dell'r..dovresti farti mandare da eclips l'articolo in questione.
In queste immagini sono state cambiate anche le pedane posteriori rispetto ad allora,il parafango e la masscherina che ora è del cobra mi sembra


anzi le pedane post non ci sono..visto solo adesso

mikele86

nadalabs ha la rivista scannerizzata....io non riesco a trovarla e so di averla sul PC.... :azz:
si intitola se non erro IL MONO RITROVATO  [saggio]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: rc.rAle il 23 Dicembre 2008, 09:54:06
non mi sono spiegato bene..intendevo che nel servizio del giornale aveva le forche dell'r..conosco bene le forcelle dell'r..dovresti farti mandare da eclips l'articolo in questione.
In queste immagini sono state cambiate anche le pedane posteriori rispetto ad allora,il parafango e la masscherina che ora è del cobra mi sembra


anzi le pedane post non ci sono..visto solo adesso
Il buon Eclips lo ha fatto senza...che lo chiedessi!! E' troppo un grande personaggio! Grazie Eclips!!!!!
Non discuto neanche minimamente la Tua conoscenza Ale, ci mancherebbe!!! Però attento: la R potrei anche venir a...rubartela!! Non ti chiederei nemmeno il riscatto! ;D ;D :ok:

rc.rAle

#20
Citazione di: duc27 il 23 Dicembre 2008, 19:59:00
Citazione di: rc.rAle il 23 Dicembre 2008, 09:54:06
non mi sono spiegato bene..intendevo che nel servizio del giornale aveva le forche dell'r..conosco bene le forcelle dell'r..dovresti farti mandare da eclips l'articolo in questione.
In queste immagini sono state cambiate anche le pedane posteriori rispetto ad allora,il parafango e la masscherina che ora è del cobra mi sembra


anzi le pedane post non ci sono..visto solo adesso
Il buon Eclips lo ha fatto senza...che lo chiedessi!! E' troppo un grande personaggio! Grazie Eclips!!!!!
Non discuto neanche minimamente la Tua conoscenza Ale, ci mancherebbe!!! Però attento: la R potrei anche venir a...rubartela!! Non ti chiederei nemmeno il riscatto! ;D ;D :ok:
no dai non scherzare cosi!!potrei morire..piuttosto te la faro' provare se capità l'occasione..dai non siamo nemmeno lontani di casa!
bella pero' questa nw..ok il monobraccio ma anche tutto l'avantreno con la stupenda wp è spaziale