Categoria Generale > Raduni, incontri e viaggi

G i l e r o i c a 2022

(1/6) > >>

liba:
Gileroica 2022 - ci sto pensando ...per la terza di settembre.  location (camping in toscana)  solita organizzazione dei due vecchi rincoglioniti (io ed il pikkio). Con ogni probabilità sara' l'ultima, da parte nostra. Se pensate di venire, ricordatevi il periodo e tenetevi liberi. Come sempre questo incontro, sarà concentrato in un weekend con il giro delle strade bianche nella giornata del sabato, per rientrare poi la domenica a casa. più avanti vi darò conferme delle date esatte. Come sempre nulla di competitivo, nessuna quota partecipativa, nessun impegno o responsabilità. fatto solo per ritrovare gli amici  del web vecchi e nuovi. unico impegno: se mi date conferma ora o dopo (salvo disgrazie)deve essere una cosa certa,  in quanto devo prima sentire il camping se avrà il posto per noi.
le iscrizioni morali sono aperte, pubblicherò anche su altre pagine, per cui fatemi solo una prenotazione, così non faccio casini col pallottoliere..

yumax:
quindi sarebbe il week end dal 24 al 25 settembre?
in linea di massima ci sarò.
poi il fatto che per voi sarà l'ultima è da vedersi... police

DAKOBG:
in effetti yumax, sono a conoscenza del "problema" da un po' di tempo e ne condivido la problematica.
Sarà da vedersi?
Risolvibile? Sicuramente partendo dalla base.
Ogni partecipante avrà un compito dal primo giorno all'ultimo.
Se condividiamo, allora le spalle di Liba e Pikkio verranno alleggerite e non sarà un ostacolo per i prossimi incontri.
Non è ammissibile che due persone da sole gestiscano: colazione e cene non per 10, non per 20 ma arriviamo tranquillamente a 30 persone.
In quei due giorni non hai pace.
L'ultima Gileroica l'ho potuta osservare meglio, oltre che con la macchina fotografica anche dal punto organizzativo e solo allora vedi certe sfumature che ai più sfuggono.
Alcuni hanno partecipato di buon grado, ma c'è ancora molto che si può fare.
Scusami Liba se mi sono permesso di alzare il coperchio, ma è meglio partire d'anticipo, un po' di buona volontà da parte di tutti e sicuramente il raduno migliorerà in tutto il suo aspetto.

bigbore:
verrei volentieri anche solo per dare una mano ma.... la gileroica mi porta solo sfiga  :azz:
E quandanche riuscissi ad arrivare quasi sano e salvo appena appena, chissa quale disgrazia colpirebbe il camping senese nonchè i gileristi presenti. Meglio astenersi dal fare programmi se la manifestazione deve riuscire bene  [sad]

liba:
Grazie Marzio potrebbe essere anche la settimana precedente.

Walter ti ringrazio, ne paleremo con i piedi sotto la tavola in una serata di settembre sotto le stelle. io lo ritengo un incontro importante per me, per noi, mi spiacerebbe andasse perduto negli anonimati impersonali del web.

Aldo, come dicono in veneto"molaghè"  smettila) comincia a pensare di essere dei nostri sul serio, vedrai che le ombre cattive spariranno. Ti farò esorcizzare dal pikkio facendoti benedire con la pikkiolit..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa