Categoria Generale > Raduni, incontri e viaggi

G i l e r o i c a 2022

<< < (5/6) > >>

vninja:
Prima la salute!!!!
Grande Vittorio, uno dei tanti libri a colori di questo forum!!!

valvola:

--- Citazione da: liba - 28 Agosto 2022, 16:20:32 ---magari fosse stata la carne..che tra l'altro non mangio, se non qualche bistecca ogni 3/4mesi...

la gotta ti arriva con i reni che non filtrano bene l'acido urico.. si cura con pastiglie e dieta mirata, ma è da aprile che sono zoppo e mi fa male, da mesi vado avanti con antidolorifici.
riesco ancora a fare qualcosa in officina, ma solo per poche ore al giorno, poi divano e piede alto..

il diabete è una eredità di famiglia, ma quello lo monitoro e riesco ancora a governarlo.

comunque spero di darvi buone nuove quanto prima.

ciao

--- Termina citazione ---

Forza VITTORIO  !!!!  TIENI DURO ......

bigbore:
per quanto mi riguarda, sono in pratica sotto sequestro dal 03.09 per elezioni.Non posso allontanarmi oltre un tot e il massimo sarà il 24-25-26 quindi: gileroica adieu

Certamente senza il liba&c la gileroica non è la stessa però potrebbe funzionare ugualmente come ritrovo di fine estate.... con o senza liba visto che ha incoraggiato a prendere in mano la situazione e largo ai giovani.

Intanto il liba potrebbe rimettersi in sesto... che dobbiamo tenercelo stretto e sano ancora un vent'anni.

liba:
grazie a tutti, Aldo ha ragione.
andate avanti!

Remo-k-WIlliams:
Porca Vacca Vittorio ecco perche' sei scappato domenica  :(
RIprenditi presto dai!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa