Categoria Generale > Raduni, incontri e viaggi

G i l e r o i c a 2022

<< < (2/6) > >>

Gatto Silvestro53:
Prima di diventare veramente "vecchio" vorrei partecipare almeno a una edizione, ma non posso garantire la presenza con questo anticipo per tutta una serie di motivi "apparsi" recentemente.
A parte che dovrei rimediare una moto e rivedere l'abbigliamento, se alla fine potessi venire, eventualmente potrei prendere il posto di qualcuno che all'ultimo momento dovesse rinunciare.
Maurizio

anbagnol:
una moto da rimediare    Basta una girella   

<<<<<<<l'abbigliamento      un paio di pantaloni,  una giacca  e delle scarpe robuste  e il gioco e' fatto.  Non abbiamo da gareggiare con nessuno e le strade sono
normali strade bianche da fare anche in macchina.

la prima volta l'ho fatta con il Norwest e la seconda con un RX    :ita :ita :ita :ita

yumax:

--- Citazione da: DAKOBG - 27 Giugno 2022, 22:54:01 ---in effetti yumax, sono a conoscenza del "problema" da un po' di tempo e ne condivido la problematica.
Sarà da vedersi?
Risolvibile? Sicuramente partendo dalla base.
Ogni partecipante avrà un compito dal primo giorno all'ultimo.
Se condividiamo, allora le spalle di Liba e Pikkio verranno alleggerite e non sarà un ostacolo per i prossimi incontri.
Non è ammissibile che due persone da sole gestiscano: colazione e cene non per 10, non per 20 ma arriviamo tranquillamente a 30 persone.
In quei due giorni non hai pace.
L'ultima Gileroica l'ho potuta osservare meglio, oltre che con la macchina fotografica anche dal punto organizzativo e solo allora vedi certe sfumature che ai più sfuggono.
Alcuni hanno partecipato di buon grado, ma c'è ancora molto che si può fare.
Scusami Liba se mi sono permesso di alzare il coperchio, ma è meglio partire d'anticipo, un po' di buona volontà da parte di tutti e sicuramente il raduno migliorerà in tutto il suo aspetto.

--- Termina citazione ---

Walter, tra un paio di settimane potremmo vederci da te in settimana, adesso sono straincasinato ma questa cosa potrebbe essere una splendida occasione e scusa per vederci davanti a una pizza. :beer:

yumax:
ho una domanda....
se dovessero aggiungersi dei simpatizzanti kakkatiemmisti austro enduristi ungarici ci sarebbero problemi?

Potrebbero essere li per caso  :fiufiu:e per caso unirsi a fare gruppo..?? :angel:

liba:
problemi grossi non ne vedo.
porta chi vuoi

ho già una trentina di adesioni , a fine luglio fisso il camping, poi bisognerà prenotare ed accontare, come al solito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa