News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

G i l e r o i c a 2022

Aperto da liba, 27 Giugno 2022, 16:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Gileroica 2022 - ci sto pensando ...per la terza di settembre.  location (camping in toscana)  solita organizzazione dei due vecchi rincoglioniti (io ed il pikkio). Con ogni probabilità sara' l'ultima, da parte nostra. Se pensate di venire, ricordatevi il periodo e tenetevi liberi. Come sempre questo incontro, sarà concentrato in un weekend con il giro delle strade bianche nella giornata del sabato, per rientrare poi la domenica a casa. più avanti vi darò conferme delle date esatte. Come sempre nulla di competitivo, nessuna quota partecipativa, nessun impegno o responsabilità. fatto solo per ritrovare gli amici  del web vecchi e nuovi. unico impegno: se mi date conferma ora o dopo (salvo disgrazie)deve essere una cosa certa,  in quanto devo prima sentire il camping se avrà il posto per noi.
le iscrizioni morali sono aperte, pubblicherò anche su altre pagine, per cui fatemi solo una prenotazione, così non faccio casini col pallottoliere..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

quindi sarebbe il week end dal 24 al 25 settembre?
in linea di massima ci sarò.
poi il fatto che per voi sarà l'ultima è da vedersi... police

DAKOBG

in effetti yumax, sono a conoscenza del "problema" da un po' di tempo e ne condivido la problematica.
Sarà da vedersi?
Risolvibile? Sicuramente partendo dalla base.
Ogni partecipante avrà un compito dal primo giorno all'ultimo.
Se condividiamo, allora le spalle di Liba e Pikkio verranno alleggerite e non sarà un ostacolo per i prossimi incontri.
Non è ammissibile che due persone da sole gestiscano: colazione e cene non per 10, non per 20 ma arriviamo tranquillamente a 30 persone.
In quei due giorni non hai pace.
L'ultima Gileroica l'ho potuta osservare meglio, oltre che con la macchina fotografica anche dal punto organizzativo e solo allora vedi certe sfumature che ai più sfuggono.
Alcuni hanno partecipato di buon grado, ma c'è ancora molto che si può fare.
Scusami Liba se mi sono permesso di alzare il coperchio, ma è meglio partire d'anticipo, un po' di buona volontà da parte di tutti e sicuramente il raduno migliorerà in tutto il suo aspetto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

verrei volentieri anche solo per dare una mano ma.... la gileroica mi porta solo sfiga  :azz:
E quandanche riuscissi ad arrivare quasi sano e salvo appena appena, chissa quale disgrazia colpirebbe il camping senese nonchè i gileristi presenti. Meglio astenersi dal fare programmi se la manifestazione deve riuscire bene  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Grazie Marzio potrebbe essere anche la settimana precedente.

Walter ti ringrazio, ne paleremo con i piedi sotto la tavola in una serata di settembre sotto le stelle. io lo ritengo un incontro importante per me, per noi, mi spiacerebbe andasse perduto negli anonimati impersonali del web.

Aldo, come dicono in veneto"molaghè"  smettila) comincia a pensare di essere dei nostri sul serio, vedrai che le ombre cattive spariranno. Ti farò esorcizzare dal pikkio facendoti benedire con la pikkiolit..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Gatto Silvestro53

Prima di diventare veramente "vecchio" vorrei partecipare almeno a una edizione, ma non posso garantire la presenza con questo anticipo per tutta una serie di motivi "apparsi" recentemente.
A parte che dovrei rimediare una moto e rivedere l'abbigliamento, se alla fine potessi venire, eventualmente potrei prendere il posto di qualcuno che all'ultimo momento dovesse rinunciare.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

anbagnol

una moto da rimediare    Basta una girella   


<<<<<<<l'abbigliamento      un paio di pantaloni,  una giacca  e delle scarpe robuste  e il gioco e' fatto.  Non abbiamo da gareggiare con nessuno e le strade sono
normali strade bianche da fare anche in macchina.

la prima volta l'ho fatta con il Norwest e la seconda con un RX    :ita :ita :ita :ita
anbagnol50

yumax

Citazione di: DAKOBG il 27 Giugno 2022, 22:54:01
in effetti yumax, sono a conoscenza del "problema" da un po' di tempo e ne condivido la problematica.
Sarà da vedersi?
Risolvibile? Sicuramente partendo dalla base.
Ogni partecipante avrà un compito dal primo giorno all'ultimo.
Se condividiamo, allora le spalle di Liba e Pikkio verranno alleggerite e non sarà un ostacolo per i prossimi incontri.
Non è ammissibile che due persone da sole gestiscano: colazione e cene non per 10, non per 20 ma arriviamo tranquillamente a 30 persone.
In quei due giorni non hai pace.
L'ultima Gileroica l'ho potuta osservare meglio, oltre che con la macchina fotografica anche dal punto organizzativo e solo allora vedi certe sfumature che ai più sfuggono.
Alcuni hanno partecipato di buon grado, ma c'è ancora molto che si può fare.
Scusami Liba se mi sono permesso di alzare il coperchio, ma è meglio partire d'anticipo, un po' di buona volontà da parte di tutti e sicuramente il raduno migliorerà in tutto il suo aspetto.

Walter, tra un paio di settimane potremmo vederci da te in settimana, adesso sono straincasinato ma questa cosa potrebbe essere una splendida occasione e scusa per vederci davanti a una pizza. :beer:

yumax

ho una domanda....
se dovessero aggiungersi dei simpatizzanti kakkatiemmisti austro enduristi ungarici ci sarebbero problemi?

Potrebbero essere li per caso  :fiufiu:e per caso unirsi a fare gruppo..?? :angel:

liba

problemi grossi non ne vedo.
porta chi vuoi

ho già una trentina di adesioni , a fine luglio fisso il camping, poi bisognerà prenotare ed accontare, come al solito.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Stabilire la data o si crea confusione tra due post.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Citazione di: DAKOBG il 29 Giugno 2022, 23:33:37
Stabilire la data o si crea confusione tra due post.

hai ragione, fra qualche giorno fisso data e posto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

vninja

Stavolta a qualsiasi costo ci devo essere anch'io.
Supporti frecce ed un cambio olio.

Valter
Valter

yumax

.........mmmmmmaaaaa... la si fa???


liba

in settimana vi dico.

mi è saltata fuori gotta e diabete... in questo periodo sono praticamente una merda..

poi ho avuto ed ho problemi familiari.

vediamo come gira.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato