News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

G i l e r o i c a 2022

Aperto da liba, 27 Giugno 2022, 16:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Non diventiamo matti rimandiamo all' anno prossimo. Curati quello è l' importante.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

Citazione di: liba il 26 Agosto 2022, 18:13:10
in settimana vi dico.

mi è saltata fuori gotta e diabete... in questo periodo sono praticamente una merda..

poi ho avuto ed ho problemi familiari.

vediamo come gira.

Gotta?? troppe salsicce?
Diabete? troppe leccornie??

Concordo con Walter, curati sei troppo prezioso per tutti noi. :moto :moto :moto :moto

liba

#17
magari fosse stata la carne..che tra l'altro non mangio, se non qualche bistecca ogni 3/4mesi...

la gotta ti arriva con i reni che non filtrano bene l'acido urico.. si cura con pastiglie e dieta mirata, ma è da aprile che sono zoppo e mi fa male, da mesi vado avanti con antidolorifici.
riesco ancora a fare qualcosa in officina, ma solo per poche ore al giorno, poi divano e piede alto..


il diabete è una eredità di famiglia, ma quello lo monitoro e riesco ancora a governarlo.

comunque spero di darvi buone nuove quanto prima.

ciao
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Anche la gotta può essere ereditaria. Occhio a che antidolorifici usi, alcuni possono alzare la creatinina e ridurre l'efficienza renale. Buona ripresa, Liba :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


vninja

Prima la salute!!!!
Grande Vittorio, uno dei tanti libri a colori di questo forum!!!
Valter

valvola

Citazione di: liba il 28 Agosto 2022, 16:20:32
magari fosse stata la carne..che tra l'altro non mangio, se non qualche bistecca ogni 3/4mesi...

la gotta ti arriva con i reni che non filtrano bene l'acido urico.. si cura con pastiglie e dieta mirata, ma è da aprile che sono zoppo e mi fa male, da mesi vado avanti con antidolorifici.
riesco ancora a fare qualcosa in officina, ma solo per poche ore al giorno, poi divano e piede alto..


il diabete è una eredità di famiglia, ma quello lo monitoro e riesco ancora a governarlo.

comunque spero di darvi buone nuove quanto prima.

ciao


Forza VITTORIO  !!!!  TIENI DURO ......
gass sempre aperto !!!!

bigbore

per quanto mi riguarda, sono in pratica sotto sequestro dal 03.09 per elezioni.Non posso allontanarmi oltre un tot e il massimo sarà il 24-25-26 quindi: gileroica adieu


Certamente senza il liba&c la gileroica non è la stessa però potrebbe funzionare ugualmente come ritrovo di fine estate.... con o senza liba visto che ha incoraggiato a prendere in mano la situazione e largo ai giovani.


Intanto il liba potrebbe rimettersi in sesto... che dobbiamo tenercelo stretto e sano ancora un vent'anni.


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

grazie a tutti, Aldo ha ragione.
andate avanti!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Remo-k-WIlliams

Porca Vacca Vittorio ecco perche' sei scappato domenica  :(
RIprenditi presto dai!!!

lucakilm

Allora hai piu tempo per stare davanti al PC e al Forum.
Scherzi a parte rimettiti in sesto al piu' presto!

Stefano B.

Cerca di farla ed io cercherò di esserci  :beer: