News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

In giro per la puglia

Aperto da Filippo, 01 Agosto 2022, 09:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Giorni fa sono stao in giro ed aad Ostuni ho beccato questa

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ecco perchè era un pò che non ti si leggeva, Admin, eri in giringiro... :ita


PS: è di qualcuno del forum?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

E che ci facevi in Puglia?. Ma vieni in Toscana!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Hai fatto bene ! Anche se eri in gita fuori porta , l'occhio è sempre attento ! Complimenti e un saluto a tutti Voi ! #24 :foto: :foto: :foto: :falice: :ita

Filippo

Citazione di: federosso il 02 Agosto 2022, 07:11:40
E che ci facevi in Puglia?. Ma vieni in Toscana!

La Puglia, sopratutto nel Salento, è molto più siciliana della Toscana. Mi è sembrato di essere a casa, con un pò più di pulizia e rispetto delle regole........
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

la toscana è bella ma infestata dai toscani... ma l'importante è stare lontani da pisa  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: Filippo il 02 Agosto 2022, 09:45:32
Citazione di: federosso il 02 Agosto 2022, 07:11:40
E che ci facevi in Puglia?. Ma vieni in Toscana!

La Puglia, sopratutto nel Salento, è molto più siciliana della Toscana. Mi è sembrato di essere a casa, con un pò più di pulizia e rispetto delle regole........

Appunto, almeno cambiavi aria.

Per lavoro capito ad Altamura/Bari... Proprio "ordinate" non direi.😉

I toscani non sono tutti uguali, ci sono i fiorentini, che rasentano la perfezione, e poi gli altri invidiosi.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: bigbore il 02 Agosto 2022, 10:15:06
la toscana è bella ma infestata dai toscani... ma l'importante è stare lontani da pisa  :fuma:
Aaaaahhhh, l'invidia.... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: federosso il 02 Agosto 2022, 11:36:21
Citazione di: Filippo il 02 Agosto 2022, 09:45:32
Citazione di: federosso il 02 Agosto 2022, 07:11:40
E che ci facevi in Puglia?. Ma vieni in Toscana!

La Puglia, sopratutto nel Salento, è molto più siciliana della Toscana. Mi è sembrato di essere a casa, con un pò più di pulizia e rispetto delle regole........

Appunto, almeno cambiavi aria.

Per lavoro capito ad Altamura/Bari... Proprio "ordinate" non direi.😉

I toscani non sono tutti uguali, ci sono i fiorentini, che rasentano la perfezione, e poi gli altri invidiosi.  :rotolol:
Ecco, meno male che i fiorentini rasentano la perfezione :fuma: , come sono contento di essere pisanamente imperfetto... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Lo capisco. Non facile stare al nostro livello.
:rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Come siete caduti in basso.... :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Citazione di: Matte il 02 Agosto 2022, 20:39:01
Citazione di: bigbore il 02 Agosto 2022, 10:15:06
la toscana è bella ma infestata dai toscani... ma l'importante è stare lontani da pisa  :fuma:
Aaaaahhhh, l'invidia.... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
... moooolta invidia, personalmente ritengo la Toscana una delle cinque più belle regioni d'Italia!
Non vogliatene ma a gli altri, lascio volentieri la nebbia, l'afa e le zanzare. :jump:

Matte

Citazione di: federosso il 02 Agosto 2022, 21:18:24
Lo capisco. Non facile stare al nostro livello.
:rotolol:
Ho capito, dovremo invadere Firenze ed annetterla al granducato di Pisa, tremate che arriviamo... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Mi pare di vedervi, tipo Attila con Abatantuono...
Su, dai, parliamo della bella Puglia.

Purtroppo mai avuto occasione di vederla da turista.
Anzi, in generale come turista  al sud Italia sono stato solo i Calabria.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Allora... Resoconto di 12 giorni di giretti in Puglia.

Siamo partiti con 2 auto dal centro della Trinacria giorno 15 mattina. Tragffico regolare e primo colpo di c.: arriviamo a Messina al traghetto e ci imbarchiamo facendo fila di ben zero minuti. :clap: Dopo una breve fermata a Scilla si riparte ed continuiamo fino a Policoro dove ci fermiamo per il pranzo ed un breve riposo

[attachimg=1]

Ultima tratta Policoro- Porto Cesareo e ci rityroviamo alle 16:30 circa già a destinazione. Il tempo di disfare i bagagli, sistemarci in casa e ci fiondiamo nella spiaggetta più vicina fino al tramonto

[attachimg=2]

fine Prima giornata







Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte