News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

In giro per la puglia

Aperto da Filippo, 01 Agosto 2022, 09:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#15
Secondo giorno

Mare a non ricordo dove, forse Punta Prosciutto (che già dal nome....)

[attachimg=1]

Pomeriggio gironzolata a Lecce. Bella città impreziosita da un barocco che seppur più "ricco" ricorda molto la Sicilia. Infatti la  sensazione che ho avuto è stata di trovarmi in una città sicilana che non conoscevo

[attachimg=2]


... Dimenticavo
[attachimg=3]

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

In due auto?
E quanti bagagli avevate?

La Giulietta? Andata bene.

Parliamo di cose serie, altro che barocco, tramonti e cibo!
Siamo motociclisti...mica  :fiufiu:

Bei bimbi. Crescono! E tu invecchi zero.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Essendo in 8 ci volevano 2 auto..... Eravamo la mia famiglia, 3 miei amici e mio nipote. Infatti quello in foto non sono io. Io invecchio. Infatti ho combattuto con la mia sciatica per tutto il tragitto. La giulietta sorprendentemente continua a funzionare e ci ho fatto quasi 20 al litro grazie alle strade piatte del Salento.

Terzo giorno.

Mattina mare in zona e pomeriggio a passeggio per Nardò, e Galatina. Altre due cittadine farcite di barocco

[attachimg=1]

Consigli per una guida sicura

[attachimg=2]







Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Ahhhhh....ecco, mi pareva.
Adesso sì che si vedono tutti i tuoi anni !

:rotolol:

Vero che mi ero confuso, ma vero che sei in gran forma.
Anche con la sciatica.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Comunque un vero alfista non accetterebbe di farsi fotografare con quella maglietta accanto teutonica.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Che poi...

[attachimg=1]

Venivi in Toscana (San Vincenzo ) trovavi solita acqua e avevi il vantaggio di una casistica esponenzialmente più alta di incontrare simpatici fiorentini modesti e disponibili.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Bravi e Belli tutti, buona vacanza.. :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Grullo di un toscano, se pensi che vada in giro per cercare bel mare........ posso restare in Trinacria

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

No, pensavo tu cercassi persone simpatiche
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

no, per quello basto io  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Citazione di: federosso il 03 Agosto 2022, 09:27:43
Comunque un vero alfista non accetterebbe di farsi fotografare con quella maglietta accanto teutonica.  :rotolol:

Deve ancora crescere e capire il "bello". Figurati che ha un'amica senza  :tette:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Però il mare era bello davvero... :falice: . Ed anche il piatto di orecchiette... :gnam:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Vero. bisogna dire che dovunque abbiamo mangiato ci siamo trovati bene.

Quarto giorno. Santa Maria di leuca. giro in barca. Pranzo non ricordo dove e pomeriggio a punta della suina



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Certo che, punta della suina, punta prosciutto, i nomi sono tutto un programma (culinario)... [banana]


Io intanto preparo il carro per invadere Firenze alla Attila, fratello ti tio... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125