News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

In giro per la puglia

Aperto da Filippo, 01 Agosto 2022, 09:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Si, tipo il carrarmato della Serenissima qualche lustro fa...  :rotolol:

Però sbrigate che non ci sono io, poi il 22 rientro in sede!
E i pisani non passano!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

...e comunque spostatevi che la parte migliore della puglia è il Gargano :ita

Matte

Citazione di: federosso il 04 Agosto 2022, 17:50:29
Si, tipo il carrarmato della Serenissima qualche lustro fa...  :rotolol:

Però sbrigate che non ci sono io, poi il 22 rientro in sede!
E i pisani non passano!  :fuma:
Ci mancherebbe, allora aspetto [CFASD] , sia mai che poi dite: "ah, ma non vale, Fede non c'era, e noi di qui, e noi di là...." :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Quinto giorno

Torre Colimena e salina Monaci
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Sesto giorno

siamo scesi più a sud

Puntatina alla piscina naturale di Marina serra (solo guardare)

[attachimg=1]

Ci siamo spostati a Cala dell'acquaviva (Castro Marina)

[attachimg=2]

Impossibilitati a parcheggiare siamo andati oltre e mentre i miei amici visitavano Castro e la gortta Zinzulusa noi ci siamo fermati A porto Miggiano

Uno spettacolo
[attachimg=3]


Nel pomeriggio giretto ad Otranto





Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

#36
Citazione di: federosso il 04 Agosto 2022, 17:50:29
Si, tipo il carrarmato della Serenissima qualche lustro fa...  :rotolol:

Però sbrigate che non ci sono io, poi il 22 rientro in sede!
E i pisani non passano!  :fuma:


già lo vedo... Federosso Capponi che dice a Carlucci V: ".....e noi soneremo le nostre hampane! ( he di più un si po fare)"
Oppure come nell'assedio del 1529 dove fiorentini per farsi beffe del nemiho fecero la grigliata e giocaron a palla ma i pisanzichenecchi fecero la contromossa. Cucinarono ingenti quantità di caciucco alla livornese le cui mefitiche esalazioni fecero capitolare la città. :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


E per rimanere in topic, della puglia ho solo esperienze negative... Ho fatto il CAR a Bari e conosco solo altamura come poligono di tiro, ma chissà se nel futuro potrò rivedere questa posizione.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Cacciucco, Big, cacciucco... :fuma:


PS: ma in Puglia c'è solo mare bello... [banana] ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

In Puglia c'è di tutto: mare bello, un barocco incredibile, borghi puliti e ben tenuti, si mangia molto bene.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

Citazione di: Matte il 05 Agosto 2022, 23:11:36
Cacciucco, Big, cacciucco... :fuma:


nel 1529 a firenze si diceva caciucco! La "C" aggiuntiva ce l'hanno messa dopo i pisani per distrarre i toscani dalla torre sempre più storta  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Giratubi73

Citazione di: Matte il 04 Agosto 2022, 17:36:28
Certo che, punta della suina, punta prosciutto, i nomi sono tutto un programma (culinario)... [banana]


Io intanto preparo il carro per invadere Firenze alla Attila, fratello ti tio... :fuma: :rotolol:
se poi tu' ci metti anch' i'pane e i' vino pugliesi......e' un cerchio perfetto!!  :gnam: [bicchiereVino] :) :)

valvola

FILIPPO  Passa da TURI  c è  1 bella  covata di GILERISTI,,,,, :ok: :ok: :beer: :beer:
:RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR:
gass sempre aperto !!!!

Filippo

Stefano, sono tornato il 27 luglio  :ko:

Giorno successivo: Mattina mare e pomeriggio a Gallipoli

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Giratubi73 il 07 Agosto 2022, 00:13:25
Citazione di: Matte il 04 Agosto 2022, 17:36:28
Certo che, punta della suina, punta prosciutto, i nomi sono tutto un programma (culinario)... [banana]


Io intanto preparo il carro per invadere Firenze alla Attila, fratello ti tio... :fuma: :rotolol:
se poi tu' ci metti anch' i'pane e i' vino pugliesi......e' un cerchio perfetto!!  :gnam: [bicchiereVino] :) :)
Ma si, mettiamoceli che ci stanno bene, bell'idea Giratubi :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Ci siamo dati il cambio Filippo....ricordi?
Io ho fatto i primi 15 giorni di luglio e più o meno ho girato come te negli stessi posti.