News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

presentazione Sandro

Aperto da Ago RC, 09 Agosto 2022, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ago RC

salve a tutti, da poco possessore di una splendida Rc 600 del 93, come vedete dall'immagine del profilo la utilizzo giornalmente col figlio di 10 anni (campi scuola, mare, hobby ecc.... ) perchè sarebbe un peccato non trasmettere la passione per le moto anni 90 a questa generazione tiktoktara.... ;)
negli anni ho avuto Cagiva aletta rossa, Yamaha TT600E, KTM 950 smr e .... TMAX !

ovviamente approfitterò della vostra competenza per qualsiasi "magagna" venisse fuori...

grazie in anticipo e saluti a tutti

federosso

Ciao, benvenuto.

Anche per campi vai in due?!
:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Ago RC

Citazione di: federosso il 09 Agosto 2022, 14:51:54
Ciao, benvenuto.

Anche per campi vai in due?!
:fuma:

anche no...per campi solo in mtb!! :beer1:

nequizia

preferivo non pronunciassi la parola tmax ma ormai lo hai fatto.
benvenuto

bigbore

oltre a T-MAX ammette anche il possesso di KTM, io..... io trovo che sia troppo nella stessa frase ma mi sento di concedere una sorta di indulgenza  purchè: "nec ego te condemnabo vade et amplius jam noli peccare"
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Caro Sandro, ben arrivato tra noi con la tua errecì :ita . Di dove sei?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Ago RC

Citazione di: Matte il 09 Agosto 2022, 17:12:14
Caro Sandro, ben arrivato tra noi con la tua errecì :ita . Di dove sei?

Ciao grazie,provincia diGrosseto

liba

bene arrivato!!!

troverai tutto quà.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Yuri


noctis

benvenuto!   :beer1:

per il tmax ok capisco. Ma perché anche KTM?  :laugh:
Chiedo da inesperto del mondo moto, perché ho notato anche altri utenti con un astio verso KTM
Solo curiosità, non conosco le moto ktm  :boh:

Ago RC

Citazione di: noctis il 09 Agosto 2022, 19:30:35
benvenuto!   :beer1:

per il tmax ok capisco. Ma perché anche KTM?  :laugh:
Chiedo da inesperto del mondo moto, perché ho notato anche altri utenti con un astio verso KTM
Solo curiosità, non conosco le moto ktm  :boh:

Sul tmax si può dire tutto, ma con un figlio piccolo la comodità è estrema...
Il ktm 950 smr a carburatori è veramente bella e cattiva, era una di quelle moto che la gente si girava..traliccio arancione, altre parti nere, doppio scarico.. 😜

Ago RC

Citazione di: liba il 09 Agosto 2022, 17:34:21
bene arrivato!!!

troverai tutto quà.

Grazie LIBA!
Sai che già ti potrei disturbare vero??!! Intanto Ivan mi ha dato delle dritte per risolvere questo singhiozzio (strappate) che sono venute fuori con l'uso quotidiano (dopo circa 100 km) ... vediamo se risolvo!

Matte

Citazione di: Ago RC il 09 Agosto 2022, 17:13:39
Citazione di: Matte il 09 Agosto 2022, 17:12:14
Caro Sandro, ben arrivato tra noi con la tua errecì :ita . Di dove sei?

Ciao grazie,provincia diGrosseto
Ollallà, un altro toscano... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Ago RC

Citazione di: Matte il 09 Agosto 2022, 20:21:58
Citazione di: Ago RC il 09 Agosto 2022, 17:13:39
Citazione di: Matte il 09 Agosto 2022, 17:12:14
Caro Sandro, ben arrivato tra noi con la tua errecì :ita . Di dove sei?

Ciao grazie,provincia diGrosseto
Ollallà, un altro toscano... [banana]

🤣👍👍

DAKOBG

Benvenuto e al toscano lo invito a leggere il post della Gileroica 2021 e cliccare ai link segnati...da me medesimo :)) capirai subito al volo parecchie cosette.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!