News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un tour imprevisto nel nord est

Aperto da alex67, 26 Agosto 2022, 15:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Ebbene sì....dalle nebbie del tempo eccomi riapparso ....
Non ero sul sistema Degobaa con il Gran Maestro Yoda ma solo oberato di lavoro e con un sacco di cose da fare per lasciare questo luogo e fare rientro nella natia terra....
Allora per una trasferta di lavoro ho pensato di far sgranchire la biella ed il pistone alla fida XRT per cui equipaggiato di tutto punto sono partito alla volta del settore a cavallo di Veneto ed Emilia Romagna.
Un giro complessivo di quasi 600 km : 537 ed 800 metri  per la precisione ).Interessante il percorso alternato fra spostamenti "veloci" in autostrada (ottima la E 55) e le strade secondarie con una divertente quanto tostissima mulattiera (strada bianca come la chiamano i puristi) che mi ha portato in cima allo Zoncolan prima di prendere la strada per il Veneto.
La moto si è comportata molto bene e non dimostra affatto l'età.Diciamo che la Signora se li porta bene.
Motore che frulla regolare e va benissimo.
Divertente.
Una nota di attenzione per i camion che tendono sempre ad allargare la traiettoria e quando lo fanno non è divertente.
Per il resto un viaggio da vivere come Avventuira e godersi i paesggi più che le prestazioni.
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax


Matte

Obbravo Ale, bel giro seppur di lavoro e bentornato nel forum [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

 :ko1:
Citazione di: yumax il 26 Agosto 2022, 17:38:32
bella li Alex, fotine??

visti i miei trascorsi di aspirante fotografo decapitatore (le taglio di brutto) mi sono astenuto.
In ogni caso vi segnalo la località di S.Michele al Tagliamento,La spiaggia della Brussa e poi Caorle (più di Jesolo) e via a scendere.
Padova è notevole da visitare e così Ferrara una vera perla ....
Provare per credere....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax


Apelle

Ma grande!
Bellissimo fare mulattiere per lavoro!!!

:moto :moto :moto  :RIR: :RIR: :RIR:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"