Tecnica > Motore

Guarnizioni e paraoli

(1/3) > >>

Minuscolo73:
Buona sera a tutti.
Mi accingo a smontare il carter sinistro per la riparazione della ruota libera (ho comprato il ricambio cinese, spero vada bene...).
Mi sapete  consigliare un sito dove acquistare la guarnizione del carter e magari anche i paraolio di uscita del cambio e del pignone e l'oring pignone?
Grazie!
Mino

nequizia:
Athena produce le guarnizioni ma il kit intero. Il paraolio invece basta andare in un qualsiasi oleodinamica col campione o con le misure e lo trovi

Minuscolo73:
Ok. Grazie
Poiché devo cambiare solo la guarnizione del carter sinistro volevo evitare di acquistare tutto il kit.
Qualcuno ha mai usato i fogli per fare le guarnizioni? Eventualmente che spessore servirebbe?

Topo gigi:
Io l'ho fatte da me con molta pazienza e un paio di forbicine curve, all'insegna del fai da te più spinto
...poi se perde sai le Madonne... :rotolol: :esco:

Matte:

--- Citazione da: Minuscolo73 - 12 Settembre 2022, 15:22:31 ---Ok. Grazie
Poiché devo cambiare solo la guarnizione del carter sinistro volevo evitare di acquistare tutto il kit.
Qualcuno ha mai usato i fogli per fare le guarnizioni? Eventualmente che spessore servirebbe?

--- Termina citazione ---
Misura lo spessore di quella usata che togli e semmai aumentalo leggermente (del tipo, se leggi 1,4 mm, fai 1,5).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa