News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Queen Trophy

Aperto da Brankino, 12 Settembre 2022, 22:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

Appena tornato dal Queen trophy 3 giorni a saltellare sui sentieri dell'umbria e delle marche. Come sempre grande manifestazione ben riuscita.
Per la cronaca c'erano diverse gilera BI4:
- rc 89 blu perfetta aveva anche gli specchietti originali (toscana)
- una Rc 89 rossa che non sono riuscito a beccare per 4 chiacchiere
- La mitica rr3 di angelo (brescia) costruita da vittorio (0 problemi)
- una rc Cobra (la mia che quest'anno ha deciso di cominciare a perdere varie viti e bruciare una batteria, ma sono arrivato al traguardo finale)
- Una Rc R 93 sempre mia ma guidata da mio fratello in modo indecente (sembrava che fosse alla prova speciale di 600km della parigi dakar) 0 problemi

per la cronaca la RC 600R e' stata premiata da giornalisti di motociclismo di moto.it e non so cosa d'altro come piu' bella moto di 30 anni fa della manifestazione(alla faccia dei dominator, suzuki yamaha e ktm 350) oleeee

nequizia

Grande soddisfazione!

DAKOBG

#2
Complimenti Brankino, sono soddisfazioni. Peccato non avere qualche foto. Ho visto nel numero di Fuoristrada d'epoca due Gilera al Rally del Titano, una bianca e una rossa di Liba. :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Molto bene, Brankino, queste sì che sono soddisfazioni :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

grandeeee ......Inserisci alcune foto ,,,,,,Grazie  :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!