News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Queen Trophy

Aperto da Brankino, 12 Settembre 2022, 22:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

Appena tornato dal Queen trophy 3 giorni a saltellare sui sentieri dell'umbria e delle marche. Come sempre grande manifestazione ben riuscita.
Per la cronaca c'erano diverse gilera BI4:
- rc 89 blu perfetta aveva anche gli specchietti originali (toscana)
- una Rc 89 rossa che non sono riuscito a beccare per 4 chiacchiere
- La mitica rr3 di angelo (brescia) costruita da vittorio (0 problemi)
- una rc Cobra (la mia che quest'anno ha deciso di cominciare a perdere varie viti e bruciare una batteria, ma sono arrivato al traguardo finale)
- Una Rc R 93 sempre mia ma guidata da mio fratello in modo indecente (sembrava che fosse alla prova speciale di 600km della parigi dakar) 0 problemi

per la cronaca la RC 600R e' stata premiata da giornalisti di motociclismo di moto.it e non so cosa d'altro come piu' bella moto di 30 anni fa della manifestazione(alla faccia dei dominator, suzuki yamaha e ktm 350) oleeee

nequizia

Grande soddisfazione!

DAKOBG

#2
Complimenti Brankino, sono soddisfazioni. Peccato non avere qualche foto. Ho visto nel numero di Fuoristrada d'epoca due Gilera al Rally del Titano, una bianca e una rossa di Liba. :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Molto bene, Brankino, queste sì che sono soddisfazioni :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

grandeeee ......Inserisci alcune foto ,,,,,,Grazie  :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!