News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da LupoDanilo, 21 Settembre 2022, 21:49:09

Discussione precedente - Discussione successiva

LupoDanilo

Azz..non riesco a mettere le foto perché  troppo pesanti. Purtroppo con il telefono ho difficoltà  a ridurle ma ci studierò.  Vederla rende più del descriverla

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: LupoDanilo il 24 Settembre 2022, 17:35:38
È  un ER . Ritirato oggi. Purtroppo qua piove e non avendo spazio di manovra nel box devo rinviare l'autopsia. Da in primo veloce esame ho: classici supporti frecce rotti, frizione che non va, entrambe le leve mozze, manca fondello silenziatore e carter catena, ammortizzatore che funziona di sola molla e acceleratore inchiodato temo per colpa dei carburatori. Il resto strada facendo. Ho trovato come passare l'inverno che è  quello che volevo.[attachimg=1]
Un pò di sana manutenzione e vedrai che torna tutto a posto :moto . Non scordare di controllare/sostituire la cinghia e la pompa dell'acqua. Per i carbs, un sano bagnetto ad ultrasuoni e via.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Skill

Skill - Disabilmente Moto-Dipendente

Tizio.8020

Ciao, Danilo, non avevo notato fossi anche di qua.., l'ho scoperto solo dal post di "vendita" del kit per Elefant!


Un consiglio: se le pompe di freno e frizione sono da rifare (coem tutte le Grimeca!) fai una bella roba: sostituiscile direttamente con due Brembo, si trovano usate o nuove senza problemi.

Per il resto, i comandi del gas si trovano, le uniche cose rognose di quella moto son le plastiche, la "Y" di collegamento tra carburatori e cassa filtro ed i collettori di aspirazione.