News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Mostra scambio Novegro 4-6 novembre 2022

Aperto da Terramax, 04 Ottobre 2022, 13:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

forse sarebbe meglio Angelovic Belliniskij, vescovo ortodosso di Vikolung giunto in Italia in cerca di icone sacre
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

angelo-bellini

Citazione di: Terramax il 05 Novembre 2022, 04:19:37
A chi interessa facendo il biglietto online costa 11 euro.😁

Già... peccato che venerdì sera alle 20:00 la biglietteria online era già chiusa  [arngry] [arngry] [arngry]
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

angelo-bellini

Citazione di: bigbore il 06 Novembre 2022, 20:24:09
forse sarebbe meglio Angelovic Belliniskij, vescovo ortodosso di Vikolung giunto in Italia in cerca di icone sacre

Preferirei Anghelo Bellinen Inquisitore di Vicolungen, enclave cispadanica del Regno di Thule  [CFASD]
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

cartuccia56


Matte

Facciamo così, Anghelu Bellinau, dissidente rumeno nemico del regime, attualmente collezionista di bobine della gloriosa ural :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

angelo-bellini

Citazione di: Matte il 07 Novembre 2022, 17:59:43
Facciamo così, Anghelu Bellinau, dissidente rumeno nemico del regime, attualmente collezionista di bobine della gloriosa ural :fuma:

Preferirei un nipote di Tesla
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

yumax

purtroppo io non ci sono stato a Novegro, non ci sono riuscito..... :boh:

Qualche buon anima che ha fatto delle foto non c'è?


yumax

ma davvero davvero  nessuno ha fatto foto?????

Però!!!

pazienza.. :boh:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Qualche fotina si. Questa settimana cercherò di inserirle.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ho fatto pochissime foto, anche per il semplice fatto ormai palese, delle nostre moto ormai non si trova più nulla. Poi quel poco te lo vendono a peso d'oro.
Cercavo un blocchetto pulsanti sul manubrio dei nostri, lato sinistro. Cerco da Bosisio e non ne trovo: strano solitamente loro li hanno sempre.
Giro e giro e dalla parte opposto dopo il famoso piantone trovo un tizio con il materiale e cassette messe come Bosisio. Uhm [undecided]
Vedo dei blocchetti, usatissimi, in poche parole quelli che vedevo sempre e compravo a 10-15 euro. Ne prendo 4 e mi avvicino al tizio, che mi sembrava un parente dei Bosisio. Chiedo quanto voleva per i 4 blocchetti: 50 euro! risponde. Dentro me " ah bene ci siamo".
Poi il tizio alza la voce: Al pezzo!  [scemo] è aumentato tutto! Prova te andare alla Cev che prezzi paghi! Ho rimesso tutto a posto e gli ho dato un ciao, ciao.
Primo non erano nuovi.
Secondo li aveva da molti anni già in magazzino e molto probabilmente l'euforia del "tutto più caro" è diventata la licenza per fregare tutti.
L'unico motivo che mi porta ad andare a Novegro è avere la possibilità di incontrare di persona alcuni di voi e per me è sempre un piacere.
Metto le foto, non sono nulla di interessante, così perché le avete richieste.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

Citazione di: DAKOBG il 14 Novembre 2022, 00:02:09
Qualche fotina si. Questa settimana cercherò di inserirle.

grande Walter!!

yumax

almeno qualche cosina..
a Milan se diss piutost che nient l'è mei piutost.

:ita

Matte

Grazie per le foto :ok: . Certo che 50 euro a blocchetto, usato...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Grazie Walter, l' unicha foto interessante e' quella delle marmitte originali e nuove tutte identificate, ma se ti hanno chiesto 50 euro per un blocchetto usato , mi posso immaginare cosa chiedevano per quelle ! A cosa andiamo incontro ? #24