News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Un po' di sano orgloglio personale

Aperto da alex67, 06 Ottobre 2022, 15:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici motoclisti,Gileristi con il fuoco della passione , ecc una nota di orgoglio personale che non guasta davvero.
Ieri ho portato la mitica XRT 600 al periodico (biennale ma non di Venezia) appuntamento con la revisione obbligatoria.
Tutto è andato liscio come l'olio ed alla fine della trafila il responsabile - ingegnere - si è complimentato con me per la moto e per la qualità della stessa. Ha detto testuali parole " Sa che se non fosse per la targa sarebbe molto difficile identificare la sua moto - bellissima- come moto d'epoca? Ha una linea modernissima che fa concorrenza a quelle che si vedono oggi piene di marchingegni di ogni genere. Ne vedo passare tante, modernissime eppure questa ha un qualche cosa in più.....
Complimenti!"

Beh come dicevo mi sono sentito gasatissimo ed orgoglioso della moto e di come è stata sempre accudita.Fedele compagna di 1.000 avventure e di tante emozioni.Che bello sarebbe rivedere nuovamente il marchio GILERA su di una nuova serie di moto ridiventare protagonista e non solo per opera di qualcuno come noi qui che lavora per dare al marchio dignità e spessore.
Magari risulto vanaglorioso ma ci tenevo a condividere con TUTTI VOI questo momento di gloria ....
:beer: :do10: :sodisfaction:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Pensa se dopo averti fatto i complimenti, ti respingeva alla revisione... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Yuri


alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

alex67

Citazione di: Matte il 06 Ottobre 2022, 15:56:18
Pensa se dopo averti fatto i complimenti, ti respingeva alla revisione... :fuma: :rotolol: :rotolol:

Mamma mia che menagramo però! O Tosco ti lodo ed apprezzo e tu con codesta maniera mi ripaghi?
Ai me tapino!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Yuri

Citazione di: Matte il 06 Ottobre 2022, 15:56:18
Pensa se dopo averti fatto i complimenti, ti respingeva alla revisione... :fuma: :rotolol: :rotolol:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: però sarebbe stato comico.

nequizia

Attento, potresti essere tu il primo... :rotolol:

siplitaro

Sò soddisfazioni... :ita Quando riesco andare a qualche raduno col NW parecchi giovinastri pensano che steli rovesciati, doppio disco e cerchi in lega siano modifiche fatte da me e rimangono stupiti quando gli dico che ha 30 anni.. sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Yuri

Citazione di: nequizia il 06 Ottobre 2022, 16:53:30
Attento, potresti essere tu il primo... :rotolol:

In effetti la revisione fatta un mese fà è andata bene, ma ho tremato un pò  :ballo:

yumax

Grande Alex, ma adesso in che terra sei?

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Citazione di: Matte il 06 Ottobre 2022, 15:56:18
Pensa se dopo averti fatto i complimenti, ti respingeva alla revisione... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Paolo sei proprio...    :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD]

Giratubi73

Citazione di: alex67 il 06 Ottobre 2022, 15:34:22
Amici motoclisti,Gileristi con il fuoco della passione , ecc una nota di orgoglio personale che non guasta davvero.
Ieri ho portato la mitica XRT 600 al periodico (biennale ma non di Venezia) appuntamento con la revisione obbligatoria.
Tutto è andato liscio come l'olio ed alla fine della trafila il responsabile - ingegnere - si è complimentato con me per la moto e per la qualità della stessa. Ha detto testuali parole " Sa che se non fosse per la targa sarebbe molto difficile identificare la sua moto - bellissima- come moto d'epoca? Ha una linea modernissima che fa concorrenza a quelle che si vedono oggi piene di marchingegni di ogni genere. Ne vedo passare tante, modernissime eppure questa ha un qualche cosa in più.....
Complimenti!"

Beh come dicevo mi sono sentito gasatissimo ed orgoglioso della moto e di come è stata sempre accudita.Fedele compagna di 1.000 avventure e di tante emozioni.Che bello sarebbe rivedere nuovamente il marchio GILERA su di una nuova serie di moto ridiventare protagonista e non solo per opera di qualcuno come noi qui che lavora per dare al marchio dignità e spessore.
Magari risulto vanaglorioso ma ci tenevo a condividere con TUTTI VOI questo momento di gloria ....
:beer: :do10: :sodisfaction:
:clap: :clap: :ita Complimenti!!  :moto :sodisfaction:

Matte

Citazione di: Topo gigi il 06 Ottobre 2022, 20:40:14
Citazione di: Matte il 06 Ottobre 2022, 15:56:18
Pensa se dopo averti fatto i complimenti, ti respingeva alla revisione... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Paolo sei proprio...    :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD]
Era per rompere le palle ad Alex... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Grande Alex!
Quand'è che fai finalmente la mossa del figliol prodigo e torni in terra ligustica?
Lo sai che aspetto quello per mettere mano al mio XRT 350, così poi andiamo a stupire il volgo con ben due esemplari!!!
:moto  :rotolol:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"