News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Un po' di sano orgloglio personale

Aperto da alex67, 06 Ottobre 2022, 15:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Amici , amici (come diceva qualche decennio fa 2 o 3 credo a lume di naso Ezio Geggio) grazie a tutti!
Per ora mi trovo in transito in quel di Reggio Emilia per lavoro e per altre questioni che secondo il sommo poeta  "fanno muovere il Sole e tutte le altre stelle). Ma mi sto avvicinando e quindi preso la Ruta avrà il piacere di ri-sentire il ruggito del XRT che guizza fra i suoi meandri in quel meraviglioso sali e scendi che si snoda almeno fino al Bracco (passo) senza soluzione di continuità!
:moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

angelo-bellini

Citazione di: alex67 il 06 Ottobre 2022, 15:34:22
Amici motoclisti,Gileristi con il fuoco della passione , ecc una nota di orgoglio personale che non guasta davvero.
Ieri ho portato la mitica XRT 600 al periodico (biennale ma non di Venezia) appuntamento con la revisione obbligatoria.
Tutto è andato liscio come l'olio ed alla fine della trafila il responsabile - ingegnere - si è complimentato con me per la moto e per la qualità della stessa. Ha detto testuali parole " Sa che se non fosse per la targa sarebbe molto difficile identificare la sua moto - bellissima- come moto d'epoca? Ha una linea modernissima che fa concorrenza a quelle che si vedono oggi piene di marchingegni di ogni genere. Ne vedo passare tante, modernissime eppure questa ha un qualche cosa in più.....
Complimenti!"

Beh come dicevo mi sono sentito gasatissimo ed orgoglioso della moto e di come è stata sempre accudita.Fedele compagna di 1.000 avventure e di tante emozioni.Che bello sarebbe rivedere nuovamente il marchio GILERA su di una nuova serie di moto ridiventare protagonista e non solo per opera di qualcuno come noi qui che lavora per dare al marchio dignità e spessore.
Magari risulto vanaglorioso ma ci tenevo a condividere con TUTTI VOI questo momento di gloria ....
:beer: :do10: :sodisfaction:

Anch'io quando porto le mie "3 Grazie" alla revisione, quando ne esco mi copro di vanagloria; siamo in due  :rotolol: :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

alex67

E' un orgoglio personale vedere la propria moto apprezzata da chi svolge certe professioni ho ha una passione vera e sincera per queste cose.
Far parte della famiglia Gilera è quindi un valore aggiunto.
:ita :sodisfaction:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Citazione di: alex67 il 07 Ottobre 2022, 08:16:14
Amici , amici (come diceva qualche decennio fa 2 o 3 credo a lume di naso Ezio Geggio) grazie a tutti!
Per ora mi trovo in transito in quel di Reggio Emilia per lavoro e per altre questioni che secondo il sommo poeta  "fanno muovere il Sole e tutte le altre stelle). Ma mi sto avvicinando e quindi preso la Ruta avrà il piacere di ri-sentire il ruggito del XRT che guizza fra i suoi meandri in quel meraviglioso sali e scendi che si snoda almeno fino al Bracco (passo) senza soluzione di continuità!
:moto
Sono contento che ti stia avvicinando alla Toscana, qui siamo un bel gruppetto, sara più facile poterti conoscere. :beer1:

alex67

Ma certo che si! Anzi se capito ancora in terre limitrofe avverto pro tempore!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Ottima idea si farà una cenetta e si parla di moto.