News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Eccomi qui, il meccanico brontolone

Aperto da Valerio, 07 Ottobre 2022, 11:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

Benvenuto in questo forum di appassionati di "interesse storico" (dentro) ma ancora non "storici"  [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....


Matte

#47
Io sul pc su cui lavoro/faccio le cose "importanti" ho windows 2000, e non lo mollo, non sarò un australopiteco, ma del mesozoico sì... :fuma: :rotolol: :rotolol: . E mi par vero [banana] [sbadiglio]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Questo può  essere  giustificato solo dall'uso di programmi altrettanto arcaici. Lo stesso dicasi per il pc
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Già, vere ambedue le affermazioni...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

wired mouse and keyboard forever
command-line interface "uber alles"
a morte gli smartphogne
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Citazione di: bigbore il 19 Ottobre 2022, 22:37:34
wired mouse and keyboard forever
command-line interface "uber alles"
a morte gli smartphogne



Loro erano più avanti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Comunque il mouse wireless del Mac del mì babbo le batterie se le magnava, quindi filo :fuma: . Anche se io non uso Mac.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

seelvdb


giuliano66


bigbore

sono certo che mi immaginate così:


[attachimg=1]


comunque sì, lo ammetto sono un tecnoribelle che non accetta ogni novità senza attivare il senso critico...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

volendo potremmo obbiettare che "chiunque" definisce a proprio vantaggio il concetto di "senso critico"...  :fiufiu:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Chi ha senso critico e è una persona ragionante, quindi si distingue dalla massa.

Matte

Citazione di: federosso il 21 Ottobre 2022, 09:26:55
volendo potremmo obbiettare che "chiunque" definisce a proprio vantaggio il concetto di "senso critico"...  :fiufiu:
Sei perfido... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125