News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Presentazione yrd350f2

Aperto da Yrd350f2, 11 Novembre 2022, 10:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Yrd350f2

Buongiorno a tutti.
Visto che sono nuovo del forum mi presento e vi do qualche info sulle mie moto.
Sto finendo di restaurare una SP02 che è la mia prima Gilera. Non vedo l'ora di farci qualche giretto.
Da sempre appassionato di 2T, dal mio nickname si può facilmente presumere che sono proprietario anche di una Yamaha RD 350 F2 (modello 1WT): oltre a questa nel mio box ci sono altre 2T la maggior parte delle quali però necessita di qualche attenzione.
Non ho mai preso in considerazione i 4T: ma devo dire che cercare qualcosa con il motore Bi4 mi tenta.... vedremo!

Topo gigi

Benvenuto, anche per me il due tempi ha un fascino potente, intriso di un certo alone di esoterismo.
Il 2T, un motore apparentemente semplice ma se si vuole fare rendere al meglio, maledettamente complicato.

Complimenti per le moto, (!!) metti qualche foto per favore.

federosso

benvenuto.
bella la RD,

se hai voglia condividi pure qualche foto dei gioielli a 2T!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Caro mio, benvenuto a bordo con i tuoi gioielli 2T :ita . Si vuole assolutamente qualche foto, plis :fuma: . Di dove sei?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


Yrd350f2

#5
[attachimg=1]Sono della provincia di Pavia.
Ecco la foto della SP02 in fase di restauro e la Rd350[attachimg=1]

Yrd350f2


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Che bellezze, complimentoni... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Belle le moto, anche lo sportello, ma del SH si poteva fare a meno... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Benvenuto [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Yuri

Benvenuto e complimenti per le 2t

anbagnol

anbagnol50

valvola

gass sempre aperto !!!!

Matte

Provincia di Pavia, lo ha scritto :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 12 Novembre 2022, 12:16:00
Belle le moto, anche lo sportello, ma del SH si poteva fare a meno... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Benvenuto [CFASD] [CFASD] [CFASD]
beh.... anche l'aspiratore industriale e la batteria 12V 60Ah, un poco scarica tra l'altro, in effetti centra poco ma ringrazia che il GSA era fuori dal campo di ripresa.


Ai tempi quando pensavo di comprare il gilera NGR c'era in ballo anche una RD350 F1 usata, poi scelsi gilera e la mia vita non fu più la stessa  :rotolol:


@Yrd350f2
belle moto entrambe

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".