News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione yrd350f2

Aperto da Yrd350f2, 11 Novembre 2022, 10:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Che differenza c'è tra la F1 e la F2?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

welcome!!

ne approfitto visto che sei sul pezzo.
Mi hanno offerto questa, io non la conosco bene e non saprei il valore + o -, mi puoi aiutare?

@admin, se serve facciamo un topic a parte.

[attach=1]

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

si l'idea c'è, anche se poi non la posso usare perché già solo per uscire da Milano rischierei l'arresto....
Ma fracamente non conosco molto bene la moto, ho solo dei ricordi di quando era di gran moda.
C'è chi mi dice che ci vogliono tanti soldi e chi mi dice, appunto (il mio cervello) che cosa me ne faccio, però è bella e mi tenta.

federosso

Per me, in quella versione, é una delle moto più iconiche della mia memoria .
Se il prezzo è equo e le condizioni giuste ...
No, via, meglio non lo dica.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ovvio che deve essere in buone condizioni complessive ed il prezzo ragionevole, ma per il resto l'RD treemmezzo è un gioiellino da avere, se si può [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Mio cuggino aveva la prima serie raffreddata ad aria , frenava poco.. forse perché filava moltissimo  :moto :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Desyl

wow fantastiche
Ma quanto era bella la ciclistica della SP02, telaio e forcellone da urlo!
Complimenti per le moto e per il tuo lavoro