News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

GILERA SATURNO PIUMA CORSA 1 DI 51

Aperto da Jjlester_74, 22 Novembre 2022, 22:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Jjlester_74


RENATO

bellissima, è in vendita? how much?

Yuri


Yuri


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

queste invece sono al museo e non in vendita :ita :ita
anbagnol50

Matte

Ma che splendore di telaio e di piastre forcella ha (e non solo quelle, ovvio, è tutta bella)? Ma poi, che scrivo a fare, io adoro anche la Saturno "normale", fin da quando uscì... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DakoBox

Citazione di: Matte il 24 Novembre 2022, 01:02:46
Ma che splendore di telaio e di piastre forcella ha (e non solo quelle, ovvio, è tutta bella)? Ma poi, che scrivo a fare, io adoro anche la Saturno "normale", fin da quando uscì... :falice:
telaio tipicamente Martini

In Bimota ha fatto storia


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Citazione di: DakoBox il 24 Novembre 2022, 15:14:15
Citazione di: Matte il 24 Novembre 2022, 01:02:46
Ma che splendore di telaio e di piastre forcella ha (e non solo quelle, ovvio, è tutta bella)? Ma poi, che scrivo a fare, io adoro anche la Saturno "normale", fin da quando uscì... :falice:
telaio tipicamente Martini

In Bimota ha fatto storia
Esatto, bravo Dako, difatti la bimota sb7 per esempio ha un telaio molto simile :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

comunque questa e' la mia.

immagine volutamente camuffata senno' me la rubate  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

Matte

Ti rubiamo l'immagine o la moto... :fuma: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

La Saturno ha un suo fascino ed un suo perchè.
La versione classica e quella anniversary sono speciali per come ne esaltano la forme e lo spirito che la moto ha dentro.
La Piuma è l'apoteosi di tutto questo .
Da guidare è un pochino impegnativa invece specialmente per chi è alto e carica la guida sui polsi ma quello destro (polso) appaga brutalmente se apre il gas come si deve ........ :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

DAKOBG

#12
Se volete vedere la sua moto cercate il filmato del raduno Gilera 2022 in Youtube e l' immagine di presentazione del video mostra Anbagnol in sella. :moto
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!