News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da mircoba, 12 Dicembre 2022, 09:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Benvenuto a mircoba e , OT,

gattari e buon bevitori. Bravi.

ma forse ne avevamo già parlato.
Oban tra i miei preferiti tra quelli facilmente reperibili.
Per i gatti, causa allergia ma amore per questi animalotti, posso vantare due Siberiani. Credo di averli già presentati da qualche parte.

Con zampette bianche Persefone di 4 anni e circa 8kg
L'altro il fratellino TabasKo di 2 anni ma che sta raggiungendo la femminuccia come dimensioni ...

[attachimg=1]



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

'Azz, Fede, splendidi ed enormi (anche per via del pelo lungo) :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Stefano B.

Bene, un'altro Rumagnol!

Benvenuto

Matte

Citazione di: federosso il 14 Dicembre 2022, 17:07:19
il peso è reale!  :fuma:
Si, si, dicevo che già sembrano grossi per via del pelo, se poi lo sono anche "materialmente" :fuma: diventano delle vere belve... :falice: . Comunque, viva i felini [banana]

Ed ora speriamo che Mirco si rifaccia vivo, così si ritorna in topic e poi magari cià un gatto anche lui... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

e mentre siamo in attesa di mirco che si fa? Non possiamo lasciare che il tutto si raffreddi... o no? che poi mirco odia i gatti di sicuro.

@fedeuno in pentola a natale e l'altro nel forno a capodanno... direi che viene una bella festa.
@mattee chivas? che fine gli hai fatto fare? anche te fai come i vicentini?

Citazione di: Topo gigi il 13 Dicembre 2022, 18:01:52
OT.
Il Siamese è un gatto abbastanza dispettoso, non è la Mia razza preferita.
Ammesso che a un topo possano piacere i gatti  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 15 Dicembre 2022, 14:31:55
e mentre siamo in attesa di mirco che si fa? Non possiamo lasciare che il tutto si raffreddi... o no? che poi mirco odia i gatti di sicuro.

@fedeuno in pentola a natale e l'altro nel forno a capodanno... direi che viene una bella festa.
@mattee chivas? che fine gli hai fatto fare? anche te fai come i vicentini?

Citazione di: Topo gigi il 13 Dicembre 2022, 18:01:52
OT.
Il Siamese è un gatto abbastanza dispettoso, non è la Mia razza preferita.
Ammesso che a un topo possano piacere i gatti  ::)
Al Topo piacciono pure i gatti, con predisposizione per Maine Coon e Norvegese delle Foreste.
Big, le usanze tribali non sono una prerogativa della mia provincia.

federosso

anche il norvegese è molto bello, ma anche i bei randagi nostrani quando sono imponenti e con una bella testona tonda mi piacciono assai.
Purtroppo sia io che Carmilal siamo allergici (lei più di me) e pare che l'unica razza che minimizza questo problema è appunto il Siberiano.

Cosa che tra l'altro confermo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: bigbore il 15 Dicembre 2022, 14:31:55
e mentre siamo in attesa di mirco che si fa? Non possiamo lasciare che il tutto si raffreddi... o no? che poi mirco odia i gatti di sicuro.

@fedeuno in pentola a natale e l'altro nel forno a capodanno... direi che viene una bella festa.
@mattee chivas? che fine gli hai fatto fare? anche te fai come i vicentini?

Citazione di: Topo gigi il 13 Dicembre 2022, 18:01:52
OT.
Il Siamese è un gatto abbastanza dispettoso, non è la Mia razza preferita.
Ammesso che a un topo possano piacere i gatti  ::)
Io adoro i gatti, ci mancherebbe che faccio come i vicentini :fuma: :rotolol: . Chivas l'anno scorso è moruto, con mio immenso dolore, aveva 15 anni quindi non pochi, ma speravo campasse di più... :'(

Per Fede: anche i sacri di Birmania (i siamesi a pelo lungo) a quanto pare non danno allergia, sperimentato in tempo reale da sorella e cognato...
Per il Topaccio: i norvegesi delle foreste, splendidi ed enormi anche loro [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: Matte il 15 Dicembre 2022, 17:17:12
...

Per Fede: anche i sacri di Birmania (i siamesi a pelo lungo) a quanto pare non danno allergia, sperimentato in tempo reale da sorella e cognato...
...

Ah, vabbè, ormai ho due siberiani, però a suo tempo avevo cercato varie informazioni e mi risultava il solo "siberiano" (e solo se di linea genetica controllata) come ipoallergenico tra i felini domestici, grazie dell'info.


Miii, il povero mircoba penserà di essere capitato in una gabbia di matti.  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

In una gabbia di gatti?

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nequizia

Quando torna Mircoba secondo me va via pensando di aver sbagliato forum... :esco:

Topo gigi

Citazione di: federosso il 15 Dicembre 2022, 16:39:22
anche il norvegese è molto bello, ma anche i bei randagi nostrani quando sono imponenti e con una bella testona tonda mi piacciono assai.
Purtroppo sia io che Carmilal siamo allergici (lei più di me) e pare che l'unica razza che minimizza questo problema è appunto il Siberiano.

Cosa che tra l'altro confermo.
pare sia un problema dato dalla saliva del gatto, non dal suo pelo.

Matte

Citazione di: nequizia il 15 Dicembre 2022, 18:25:44
Quando torna Mircoba secondo me va via pensando di aver sbagliato forum... :esco:
È vero... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ma perchè non parliamo delle porcellane di capodimonte?
Possibile che nessuno se ne interessi!?




Ah!..... un benvenuto a te mircoba
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".