News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

festivita' 2022/2023

Aperto da anbagnol, 23 Dicembre 2022, 09:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

AUGURI DI CUORE A TUTTI I COMPONENTI DALLA FEDE  BIANELLATA  :tette: :tette: :tette: :tette:
anbagnol50

Matte

Mi aggiungo volentieri, auguroni anche da parte mia, buone feste [banana] [banana] :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Tra mille peripezie familiari ( suocera ) ho trovato il tempo di farvi a tutti Voi i miei più sinceri AUGURI DI UN SANTO NATALE E UN FELICE E ANNO NUOVO ! Ho intrapreso dei lavori di aggiornamento della officina , che presto Vi farò vedere e con una bellissima sorpresa che per ora tengo celata ! A presto amici miei cercate di passare bene le feste, e non scordatevi mai di dare sempre del GASSSSS   ! #24 :auguri: :auguri:

federosso

beh, buone festività a tutti voi e alle persone care.

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia


Topo gigi

Buone feste a auguri a tutti Voi! :clap: [first] :beer1:

Brankino

Buone feste a tutti e atanta vita alle nostre Gilera!!!

Giratubi73

tanti   Auguroni BIANELLATI anche da parte mia!!..........e mi raccomando........sempre.... :moto :moto :moto.

Apelle

Buone feste e buon anno!

A tuttituttituttitutti!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Yuri

Auguri a tutto il forum e  non dimenticate di festeggiare anche con le vostre amate... moto

Desyl

Auguro a tutti di passare un sereno Natale
Insieme ai vostri cari

luca600


lucahusa

Felice Natale e buone feste a tutti
Vi auguro pace, gioia e serenità.

yumax

Augurissimi di liete feste di Natale.

Buon Natale!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte