News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da Nostalgico, 04 Gennaio 2023, 01:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Nostalgico

Salve,mi sono registrato qualche mese fa,ma ancora non mi ero presentato....chiedo scusa
Sono della provincia di Siena,mi sono ritrovato nel mondo delle moto moto d'epoca quasi per caso......
I miei mezzi sono:
-Gilera RC Top rally del 1989. Acquistato nel 1992.Purtroppo è in pessime condizioni ma sto tentando di restaurarlo.Al momento è tutto smontato e devo farlo riverniciare.Mi sono già procurato un bel po' di ricambi tramite VALVOLA (che saluto) di questo forum!
-Kawasaki Gpz 750 del 1984. Acquistato nel 1996. Conservato in buone condizioni.
-Vespa VNB6 del 1965. Recuperata nel 2019 in un capanno dove mio suocero l'aveva abbandonata da una cinquantina di anni....restauro molto impegnativo.....ma ora è un vero gioiello!!
-Ape 50 TL2T del 1979. Conservato discretamente,con qualche lavoretto da fare. Era di mio nonno,in seguito alla sua prematura scomparsa era stato preso da uno zio.Questa estate purtroppo anche lo zio è venuto a mancare.Cosa farne dell'Ape??Venderlo....regalarlo...... non ho resistito..... l'Ape è nel mio garage!
Questa è la mia storia del motociclismo......

nequizia

Ciao e benvenuto.hai trovato in Valvola un grande appassionato e grande amico.
Ovviamente non posso fare a meno di chiederti delle foto dei mezzi

Yuri


cartuccia56

Benvenuto, ne hai di moto complimenti, non siamo molto distanti se hai bisogno per ricomporre il tuo RC fatti pure avanti Valvola ne è a conoscenza , anzi se lo vedi spesso salutamelo ! #24 :ciao: :welcome:

yumax

Citazione di: Nostalgico il 04 Gennaio 2023, 01:38:28
Salve,mi sono registrato qualche mese fa,ma ancora non mi ero presentato....chiedo scusa
Sono della provincia di Siena,mi sono ritrovato nel mondo delle moto moto d'epoca quasi per caso......
I miei mezzi sono:
-Gilera RC Top rally del 1989. Acquistato nel 1992.Purtroppo è in pessime condizioni ma sto tentando di restaurarlo.Al momento è tutto smontato e devo farlo riverniciare.Mi sono già procurato un bel po' di ricambi tramite VALVOLA (che saluto) di questo forum!
-Kawasaki Gpz 750 del 1984. Acquistato nel 1996. Conservato in buone condizioni.
-Vespa VNB6 del 1965. Recuperata nel 2019 in un capanno dove mio suocero l'aveva abbandonata da una cinquantina di anni....restauro molto impegnativo.....ma ora è un vero gioiello!!
-Ape 50 TL2T del 1979. Conservato discretamente,con qualche lavoretto da fare. Era di mio nonno,in seguito alla sua prematura scomparsa era stato preso da uno zio.Questa estate purtroppo anche lo zio è venuto a mancare.Cosa farne dell'Ape??Venderlo....regalarlo...... non ho resistito..... l'Ape è nel mio garage!
Questa è la mia storia del motociclismo......

ben arrivato , per esserci per caso niente male.

federosso

beh, se hai posto per tenerla, l'APE è un gran mezzo!  :))

Benvenuto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Caro Nostalgico, benvenuto a bordo e complimenti per il parco mezzi vintage :ita . Come ti hanno scritto, sono ben gradite foto delle tue belvette a due/tre ruote [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

benvenuto in questo b......o  Siamo tutti appassionati 
di moto bianellate. 
Io il primo dell'anno sono uscito con  XR1  e sono della provincia di firenze.  Valvola lo conosco  :ita :ita :ita :ita
anbagnol50

Topo gigi

Ben arrivato, sono felice che Tu abbia già conosciuto il Valvola, pare che la banda dei Toscanacci continui ad aumentare...

Nostalgico

Ecco le foto dei miei "mezzi"....
Buona visione..  e scusate la poca presenza Gilera....

yumax

........manca qualcosa???

Matte

Eh sì, manca qualche motarella, intanto complimenti per la RC :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

le frecce sembrano le orecchie di pluto.

se ti interessano i gambali ti dico dove prenderli.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nostalgico

Ciao!
Si.... qualche foto manca.Le devo ridimensionare, altrimenti non me le invia.
Per i ricambi,tipo supporti frecce ed altro, avrò sicuramente bisogno del vostro supporto!
Grazie in anticipo per la disponibilità!

Nostalgico

Ciao!
La mia Kawasaki, insieme ad RC 600 top rally di un amico,al raduno del patrono della mia città