News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ciao a tutti per un possibile ritorno in Gilera!

Aperto da Emiz, 08 Gennaio 2023, 16:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiz

Ciao a tutta la community di appassionati in questo forum, che mi vede ritornare dopo quasi 20 anni!
Sono Emiliano da Roma, ingegnere meccanico motociclista e ciclista, attualmente mi divido tra Roma e Bergamo con il lavoro. Non sono del tutto nuovo nel club...
Era il lontano 2004 quando, trasferitomi a Roma da Napoli, trovai una delle mie moto dei desideri dell'adolescenza, la Gilera Nordwest, che ho tenuto (con gioie e dolori) per alcuni anni, per poi aumentare progressivamente il numero di cilindri, prima a due, poi a tre, ed oggi a quattro (BMW S1000XR).
Chissà che non decida di vendere l'XR, praticamente nuova e non più adatta alle mie nuove esigenze lavorative, per un ritorno romantico al Bi-4...
Mi piacerebbe moltissimo una RC600 prima serie, idealmente già restaurata e pronta all'uso (prettamente cittadino ludico). Chiederò supporto agli utenti del sito! Un saluto e a presto!

liba

chi mi conosce sa quanto ami la bi4.... e quanto abbia amato le xr600 con cui - a metà anni 90 - ho condiviso 30-40milakm di africa in vari momenti.

1)ma se vendi la xr non prendi abbastanza per comprare la rc600...
2)che sicuramente qualche cavallo in più lo tiene, ma anche qualche potenziale rogna, caratteristica del ns. pompone, specie se arriva da gente che la tiene lucida, ma poco rispettata.

3)in cambio la xr non farà mai 200milakm senza mai mangiare una goccia d'olio...il pompone a 200mila ha finito il rodaggio (se hai sempre fatto manutenzione con olio buono....)