News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Gilera rc 900

Aperto da Patricio, 22 Gennaio 2023, 21:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuri

Era il motore della mana

nequizia


Topo gigi

#17
Citazione di: liba il 24 Gennaio 2023, 08:39:34
Citazione di: Topo gigi il 23 Gennaio 2023, 22:15:55
In pratica se un privato volesse diversi a gabbare P. sul tempo, si acquista  un Aprilia usata e si diverte a pacciugare con due carene... rigorosamente rosse e un paio di simboli bianellati.

ti giuro ci ho pensato... ma era uno scherzo alquanto costoso
... però  un bello scherzo...:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

RENATO

forse tra shiver e mana o ferro che dir si voglia poteva esserci la termica in comune.
Comunque la shiver non andava mica male. Bella moto gran bel motore, creatura di masut credo

Yuri


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

giuliano66

sarebbe strafigooooooooooooooooo , vendo il mio Caponord Rally e prendo questa,   :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

nequizia

Purtroppo in piaggio sono delle emerite capre, adesso stanno tirando fuori il Tuareg 660 per fare la Dakar quando hanno a disposizione un marchio che la Dakar l'ha fatta davvero e anche vincente. E qui non continuo o bestemmio

Matte

È vero, hanno il marchio (e vincente), ma al momento non hanno la moto con quel marchio. Purtroppo...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

non c'è neanche la categoria a cui partecipare con quel mezzo. Per la dakar si parla ma solo a parole di ridare riscontro a mezzi derivati di serie come tenere 700 me/o proprio la tuareg ma ora ci sono solo prototipi o mezzi da 30.000 euro sviluppati esclusivamente per i rally tipo dakar.

zurlin

Nuova " idea Gilera" che gira ma solo sulla carta e mai per la strada. Anni fa girava persino una moto vera stradale pronta a entrare in produzione, per poi scomparire. A me pare che per quel che riguarda il mercato italiano il marchio Gilera sia archiviato da tempo, rimane in produzione mi pare uno scuterino  poi magari è già previsto di cessare la produzione pure di quello. Chissà poi per quale motivo archiviare il marchio bastava mettere le plastiche rosse bianellate  come nel  link su un telaio e motore Aprilia ma forse è un desiderio solo di noi nostalgici  !
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

supermaxie

Citazione di: zurlin il 28 Febbraio 2023, 19:38:39
Nuova " idea Gilera" che gira ma solo sulla carta e mai per la strada. Anni fa girava persino una moto vera stradale pronta a entrare in produzione, per poi scomparire. A me pare che per quel che riguarda il mercato italiano il marchio Gilera sia archiviato da tempo, rimane in produzione mi pare uno scuterino  poi magari è già previsto di cessare la produzione pure di quello. Chissà poi per quale motivo archiviare il marchio bastava mettere le plastiche rosse bianellate  come nel  link su un telaio e motore Aprilia ma forse è un desiderio solo di noi nostalgici  !

della moto stradale ne ricordo qualcosa anche io
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

Citazione di: Topo gigi il 23 Gennaio 2023, 22:15:55
In pratica se un privato volesse diversi a gabbare P. sul tempo, si acquista  un Aprilia usata e si diverte a pacciugare con due carene... rigorosamente rosse e un paio di simboli bianellati.

infatti, concordo anche io
Chissà perchè capitano tutte a me