News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

La Leoncina

Aperto da DAKOBG, 22 Febbraio 2023, 20:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Era giugno 2022 e in questi mesi sto lavorando ad un progetto molto ambizioso, creare un mega archivio di scannerizzazioni di riviste e foto e filmati che verranno inseriti nel museo che verrà creato ad Arcore. Sarà la parte digitale a disposizione per chi cercherà informazioni tecniche e non, riguardante il mondo Gilera di ieri e di oggi.
E tra tante foto mi sono ritrovata questa che ho scattato a giugno del 2022. Più la guardo e più è bella. Questa moto è bellissima anche se ha una cilindrata iniziale di 125cc.
Che moto e che storie sono nate da questo mezzo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Giratubi73

piccola si........ma di sostanza!!    :up: :up: :ita :ita :moto :moto

alex67

Sarà anche piccolina ma ha tanti contenuti e molta sostanza!
:moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Bella bestiolina :ballo: . E dimostrazione che, per essere attraenti e grintosi, non si deve essere per forza di grossa cilindrata (ho un debole per i 125 2T, che vi devo dire...?) :falice: :moto . Grazie per la foto Dako e complimenti per il progetto :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Vero ! Da lei sono scaturite molte livree importanti, ottima iniziativa la tua, se ha bisogno di qualche foto bussa pure ! #24 :ciao:

alex67

In ogni caso la piccolina credo che sia bella impeperonata!
Mi piace molto così equipaggiata!
:motoUna delle più belle linee da enduro mai viste
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Vero, Ale, la R1 è una delle enduro più belle mai fatte [banana] . Gilera in quanto a stile (ma non solo, ovviamente) non era seconda a nessuno :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125