News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Specchietti Apache

Aperto da davide3521, 28 Febbraio 2023, 22:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

davide3521

Ciao a tutti, qualcuno ha o sa dove trovare una coppia di specchietti per Apache?
Grazie
Davide

liba

ciao Davide. servirebbe una foto. l'apache è talmente raro che nessuno sa (o pochi) che specchietti montava..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

two rings

Vittorio, apache, freestyle, r125, toprally, xr1/2, tutte Montano gli stessi specchietti dei bi4 nordwest/RC/600R.
Solo dalla r1 e la rc rally 125 inindietro, le enduro 125 montavano quelli tondi.

davide3521

grazie a tutti, appena riesco faccio foto, appena riesco ad andare in garage,
l'unica cosa che mi sembra di ricordare e che il solo specchietto che ho
ha un adesivo rosso con scritta gilera bianca.

non so se chiedere qui, per un amico che cerca adesivi per r125, cupolino e parasteli,
sapete se si trova qualcosa o qualcuno a cui chiedere?

grazie mille

davide3521

gli specchietti che ha su provengono da una xr1 che mi hanno prestato per le
foto, ma non sono uguali al 100% a quello che ho.

ciao

siplitaro

Io ho sia il NW che l' Apache e questo aveva gli specchietti che differivano per un soffietto in gomma "quadrato" che copre la vite di regolazione dove entrava il tubo di attacco (secondo me più bello di quello senza). Li ho montati sul NW alla fine..   :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

two rings

Citazione di: siplitaro il 01 Marzo 2023, 12:24:11
Io ho sia il NW che l' Apache e questo aveva gli specchietti che differivano per un soffietto in gomma "quadrato" che copre la vite di regolazione dove entrava il tubo di attacco (secondo me più bello di quello senza). Li ho montati sul NW alla fine..   :fiufiu:
Sono uguali, i modello col soffietto in gomma è delle xrt 350/600, quindi antecedente ma cmq uguale e intercambiabile.
Poi hanno aggiornato con quelli che sono rimasti fino alla fine ossia i vitaloni modello "desert"

two rings

Citazione di: davide3521 il 01 Marzo 2023, 11:45:02
gli specchietti che ha su provengono da una xr1 che mi hanno prestato per le
foto, ma non sono uguali al 100% a quello che ho.

ciao
Infatti ho specificato anche xr1/2.
Cmq se li vuoi li trovi nuovi.
C'è qualcuno che si è adoperato per rimetterli in produzione.
Se non ricordo male, l'ultima volta che li presi li pagai 80€ la coppia mi pare.
Ma prendila con le pinze perché ne feci scorta  cinque o sei anni fa e non sono sicurissimo del costo.

davide3521

grazie mille
l'importante e' che si trovino ancora, mi mettero' in caccia.
grazie di consigli


davide3521

Citazione di: davide3521 il 01 Marzo 2023, 11:43:37

non so se chiedere qui, per un amico che cerca adesivi per r125, cupolino e parasteli,
sapete se si trova qualcosa o qualcuno a cui chiedere?

grazie mille

mi sono accorto che sono stato un po forviante nella descrizione su cio' che cerca il mio amico,
per cui richiedo, adesivi per cupolino e per parasteli.
cosi' e' meglio

ciao

Nunzio

#11
Citazione di: davide3521 il 01 Marzo 2023, 16:17:14
Citazione di: davide3521 il 01 Marzo 2023, 11:43:37

non so se chiedere qui, per un amico che cerca adesivi per r125, cupolino e parasteli,
sapete se si trova qualcosa o qualcuno a cui chiedere?

grazie mille

mi sono accorto che sono stato un po forviante nella descrizione su cio' che cerca il mio amico,
per cui richiedo, adesivi per cupolino e per parasteli.
cosi' e' meglio

ciao


Chiedi e ti sarà dato!!!


[attach=1]



Se serve, replicato anche il borsello.




[attach=2]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RENATO

#12
nunzioooooooooooooo

a Roma si direbbe :
... robba bona !

ma sono altre latitudini di provenienza

davide3521

Bellissimi, grande lavoro Nunzio!
Gli adesivi ti confermo che li prende, il borsello controlla quello che ha su e mi fa sapere..
Se vuoi intanto dimmi cosa ti deve per gli adesivi e per il pagamento..
Grazie mille

p.s.
Forse ho trovato anche io una r, non ho ancora sicurezza che lo sia perché il fratello del proprietario
non si ricorda il modello con precicisione, però mi ha detto che mancano un po' di plastiche, che dite
vale la pena andare a vederla o i ricambi di carrozzeria sono introvabili?

Grazie ancora
Davide

RENATO

vai a vederla e fai foto, poi si valuta.
La Gilera/Nunzio se non sbaglio dispone anche di qualche plastica dell'R